Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: telaio / forcella / serie sterzo

Tipologia: pista

Marca: Cinelli

Modello: Supercorsa pista

Misura: 54,5 V x 55 O

Dettagli tecnici:

Stato: usato

Smembro: no

Prezzo: €1000

Costo spedizione: inclusa

Tipologia spedizione:

Precedenza: ritiro a mano Valtellina

In vendita su altri canali: sì

 

Ciao,

vendo il mio telaio Cinelli Supercorsa Pista 1983, compreso di forcella originale e ss Campagnolo Record Pista.

Montato era così: 

E' un telaio nato a cavallo tra due epoche della storia di Cinelli, per questo presenta caratteristiche insolite rispetto ai SC standard.

Qui c'è la sua storia: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Foto dettagliate su richiesta.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa: telaio / forcella / serie sterzo

Tipologia: pista

Marca: Cinelli

Modello: Supercorsa pista

Misura: 54,5 V x 55 O

Dettagli tecnici:

Stato: usato

Smembro: no

Prezzo: €1000

Costo spedizione: inclusa

Tipologia spedizione:

Precedenza: ritiro a mano Valtellina

In vendita su altri canali: no

 

Ciao,

vendo il mio telaio Cinelli Supercorsa Pista 1983, compreso di forcella originale e ss Campagnolo Record Pista.

Montato era così: 

E' un telaio nato a cavallo tra due epoche della storia di Cinelli, per questo presenta caratteristiche insolite rispetto ai SC standard.

Qui c'è la sua storia: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Foto dettagliate su richiesta.

 

attachicon.gifIMG_4271.jpg

 

attachicon.gifcinellisupercorsapista_01.jpg

 

Ma in buona sostanza si sa chi l'ha saldato?

: D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto se c'è un metodo per riconoscere un SC Losa da uno Camilotto. Però l'anno 83 mi fa pensare più al secondo che al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto se c'è un metodo per riconoscere un SC Losa da uno Camilotto. Però l'anno 83 mi fa pensare più al secondo che al primo.

Anch'io sarei della tua opinione, visto anche quello che si legge in giro, ma la certezza non ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sono sempre chiesto se c'è un metodo per riconoscere un SC Losa da uno Camilotto. Però l'anno 83 mi fa pensare più al secondo che al primo.

Anch'io sarei della tua opinione, visto anche quello che si legge in giro, ma la certezza non ce l'ho...

 

 

Pure Severino Tomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, questa e' l'occasione unica nella vita di portarsi a casa un telaio che e' LA FRONTPAGE DELLA PAGINA FF SU FB. Dico solo questo.

 

@marianel questo passo significa che hai abbracciato la vita gravel in pieno, oppure che devi rifarti tutti i denti e hai bisogno di grana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, questa e' l'occasione unica nella vita di portarsi a casa un telaio che e' LA FRONTPAGE DELLA PAGINA FF SU FB. Dico solo questo.

 

@marianel questo passo significa che hai abbracciato la vita gravel in pieno, oppure che devi rifarti tutti i denti e hai bisogno di grana?

Più la seconda.

Ma il motivo vero è che mi è sempre stata piccina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .