Vai al contenuto

Ciclo computer o simile


iH8u

Recommended Posts

Cdt, qualcosa di abbastanza economico, sarebbe il primo che acquisto.

Danke viel

Link al commento
Condividi su altri siti

se è uno sfizio e non ci fai uscite lunghe per me quelli wireless della btwin alla decathlon fanno bene il loro lavoro per 20 euro

Loggati per vedere il contenuto
poi dipende dal budget che hai...se vuoi spendere 100 euro c'è roba veramente figa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è uno sfizio e non ci fai uscite lunghe per me quelli wireless della btwin alla decathlon fanno bene il loro lavoro per 20 euro

Loggati per vedere il contenuto
poi dipende dal budget che hai...se vuoi spendere 100 euro c'è roba veramente figa ;)

Grazie!! Darò un occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me meglio un sigma del btwin se li prendi su amazon li trovi scontati a 30/35€ ss incluse

Loggati per vedere il contenuto

Farò così il mio primo acquisto su amazon ;) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me meglio un sigma del btwin se li prendi su amazon li trovi scontati a 30/35€ ss incluse

Loggati per vedere il contenuto

Farò così il mio primo acquisto su amazon ;) grazie

 

 

prego :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è uno sfizio e non ci fai uscite lunghe per me quelli wireless della btwin alla decathlon fanno bene il loro lavoro per 20 euro

Loggati per vedere il contenuto
poi dipende dal budget che hai...se vuoi spendere 100 euro c'è roba veramente figa ;)

Ne ho preso uno della deca alla fine, 8 opzioni e 22 euro. Ottimo, non mi serve altro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .