Vai al contenuto

CICLOTURISTE & CICLOTURISMO [Gallery & Discussions]


Jombe
 Share

Recommended Posts

Domani vado a pagare/ritirare (in negozio da me LOL) una specialized awol Small.

Ho fatto la pazzia <3

Posta qualche foto! Anch'io dovrei avere una small, sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

@Righe :)

Reggisella a 70cm (sono 1.70 con cavallo 84...[emoji16] )

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IMG-20150306-WA0019.jpeg IMG-20150306-WA0006.jpeg

@Righe :)

Reggisella a 70cm (sono 1.70 con cavallo 84...[emoji16] )

Miii, uguale a me, infatti la mia ferriveloci è tipo 54 verticale e 52 orizzontale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG-20150306-WA0019.jpeg IMG-20150306-WA0006.jpeg

@Righe :)

Reggisella a 70cm (sono 1.70 con cavallo 84...[emoji16] )

Miii, uguale a me, infatti la mia ferriveloci è tipo 54 verticale e 52 orizzontale :) Gambe e braccia lunghe :)

La mia Casciani è 52.5x54 e sembra fatta per me :)

Idem il cx9..

Link al commento
Condividi su altri siti

Borse da bike packging fai da te!

A comprarle costano uno stonfo, quindi me le son autocostruite con fibbie a scatto, fettuccia da 30 mm, una borsa impermeabile, che usavo per la roba da surf da 20 lt, montata anteriormente, e una borsa da portapacchi da 10 lt, che non ho mai usato perchè faceva molto anziano,montata posteriormente!

Escluse le borse avrò speso un 15 euro!

Montate stanno ben ferme, fanno risparmiare quei 4-5 kg tra portapacchi e borse, e sopratutto in fuoristrada non influiscono sull' assetto della bici. Sulla Specialized, posso addirittira usare anche il reggisella telescopico, unico accorgimento magari dare un paio di pompatine in + alla forcella, per compensare l' affondamento dovuto al peso, per altro saranno si e no 5 kg sull' anteriore!

&nbsp;

Ma la posteriore non la tocchi pedalando? mi sembra molto larga rispetto alle borse bikepacking che ho io

Link al commento
Condividi su altri siti

cinelli BOOtleg a torino

Loggati per vedere il contenuto

 

compratevela... 

 

Bella, pure della mia taglia e a Torino, avessi la donna predisposta a fare qualche gita (anche solo il we) fuori porta in bici, la prenderei seriamente in considerazione. Solo per andare al lavoro ogni tanto mi paiono soldi buttati

 

EDIT. comunque mi hai messo la scimmia

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

IO SPESSO VEDO IL PRIMO O SIMILI MA IL SECONDO ESISTE VERAMENTE???

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cinelli BOOtleg a torino

Loggati per vedere il contenuto

 

compratevela... 

 

Bella, pure della mia taglia e a Torino, avessi la donna predisposta a fare qualche gita (anche solo il we) fuori porta in bici, la prenderei seriamente in considerazione. Solo per andare al lavoro ogni tanto mi paiono soldi buttati

 

EDIT. comunque mi hai messo la scimmia

 

eh si, se il mio tragitto casa lavoro fosse lungo e non fosse tutto in città ci avrei già fatto un bel pensierino...borse laterali con tutto l'occorrente per il lavoro e via a pedalare...

Link al commento
Condividi su altri siti

@FoRzen com'è montata?

le leve direi SORA, il resto cos'è? grazie in anticipo ;)

Tutto sora,freni trp doppia azione guarna tripla fsa omega
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Borse da bike packging fai da te!A comprarle costano uno stonfo, quindi me le son autocostruite con fibbie a scatto, fettuccia da 30 mm, una borsa impermeabile, che usavo per la roba da surf da 20 lt, montata anteriormente, e una borsa da portapacchi da 10 lt, che non ho mai usato perchè faceva molto anziano,montata posteriormente!Escluse le borse avrò speso un 15 euro!Montate stanno ben ferme, fanno risparmiare quei 4-5 kg tra portapacchi e borse, e sopratutto in fuoristrada non influiscono sull' assetto della bici. Sulla Specialized, posso addirittira usare anche il reggisella telescopico, unico accorgimento magari dare un paio di pompatine in + alla forcella, per compensare l' affondamento dovuto al peso, per altro saranno si e no 5 kg sull' anteriore!&nbsp;

Ma la posteriore non la tocchi pedalando? mi sembra molto larga rispetto alle borse bikepacking che ho io

infatti ho aggiunto una seconda cinghia di chiusura, che mi permette di stringere maggiormente la punta della borsa vicino al tubo sella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@FoRzen com'è montata?

le leve direi SORA, il resto cos'è? grazie in anticipo ;)

Tutto sora,freni trp doppia azione guarna tripla fsa omega

 

 

in effetti bastava igandire l'immagine e si vedeva anche il cambio posteriore...

l'ultimo pignone mi pare bello grandicello, è un 32?

Link al commento
Condividi su altri siti

@FoRzen com'è montata?

le leve direi SORA, il resto cos'è? grazie in anticipo ;)

Tutto sora,freni trp doppia azione guarna tripla fsa omega

in effetti bastava igandire l'immagine e si vedeva anche il cambio posteriore...

l'ultimo pignone mi pare bello grandicello, è un 32? Yes :)

Sto pensando di metterla col 36 dietro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO SPESSO VEDO IL PRIMO O SIMILI MA IL SECONDO ESISTE VERAMENTE???

 

Si, si, esiste eccome...ora non ricordo il nome ma lo avevo pure trovato in vendita su internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Jombe pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .