Vai al contenuto

Guevara bike


wdm79
 Share

Recommended Posts

Visto che ho un pò di tempo libero (braccio ingessato dopo una caduta)...vi presento finalmente la mia bici.

Ho cominciato con le fixed un anno fa, spinto dalla curiosità, convertendo un vecchio telaio a bacchetta...quando poi ho capito che mi piaceva, sono passato allo step successivo (dal telaio a bacchetta è un salto avanti!!!).

 

Spero di ricevere tante critiche costruttive!!!! anche i complimenti sono ben accetti ;-)))

 

telaio: breda alluminio (@nicolacombe)

forca: carbonio breda (@nicolacombe)

ruote e mozzi: NoLogo...pignone 13/17  (da vecchio progetto...riverniciate con PlastiDip...appena possibile sostituisco)

mc: vp components (@nicolacombe)

ss: fsa (@nicolacombe)

guarnitura: Prowheel Fixed 46t (da vecchio progetto...appena possibile sostituisco)

stem: Cinelli pista / ITM by liotto

piega: Deda Elementi / Riser ITM

sella: Prologo Scratch Pro

reggisella: UNO (da vecchio progetto...appena possibile sostituisco)

copertoncini: Vittoria Zaffiro

pedali: Pedali e Gabbiette Wellgo / Pedali Shimano M520

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che vogliono commentare la scelta di mettere Ernesto Guevara...è una scelta che va oltre le "magliette"...è una cosa personale e viene da molto lontano...so che ognuno può commentare come meglio crede...ma preferirei ricevere commenti sulla bici :-))))

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che vogliono commentare la scelta di mettere Ernesto Guevara...è una scelta che va oltre le "magliette"...è una cosa personale e viene da molto lontano...so che ognuno può commentare come meglio crede...ma preferirei ricevere commenti sulla bici :-))))

 

penso che sarebbe stato il caso di argomentare immediatamente e nel primo post questa scelta.

 

Io ho un pursuit col la faccia di papa ratzinger sul tubo sterzo e con una mega scritta papa boys  sull'obliquo! ovviamente ho giustificato il tutto con una frase in cima al post, dicendo che la mia vita dopo la morte è dedicata a satana e quindi in questa posso professare cazzate!

 

:D

 

si vede che non ho un cazzo da fare? (ps a parte la prima riga era tutta pura provocazione, se non mi rispondi è anche meglio se no poi passo la giornata appresso al forum)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che vogliono commentare la scelta di mettere Ernesto Guevara...è una scelta che va oltre le "magliette"...è una cosa personale e viene da molto lontano...so che ognuno può commentare come meglio crede...ma preferirei ricevere commenti sulla bici :-))))

penso che sarebbe stato il caso di argomentare immediatamente e nel primo post questa scelta.

Io ho un pursuit col la faccia di papa ratzinger sul tubo sterzo e con una mega scritta papa boys sull'obliquo! ovviamente ho giustificato il tutto con una frase in cima al post, dicendo che la mia vita dopo la morte è dedicata a satana e quindi in questa posso professare cazzate!

:D

si vede che non ho un cazzo da fare? (ps a parte la prima riga era tutta pura provocazione, se non mi rispondi è anche meglio se no poi passo la giornata appresso al forum) sapevo che la scelta degli adesivi potesse scatenare una serie di commenti...mi scuso di non aver documentato la mia scelta ma speravo che sarebbe passato in secondo piano...visto che sul forum si parla di bici e montaggi...non di adesivi :-)))

ma va bene così vai tranqui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole continuare con l'argomento Ernesto Gurevara...questo è il mio tatuaggio

amu3ezup.jpg

e aggiungo che mi chiamo Wladimir e i miei mi hanno dato questo nome per LENIN

spero può bastare!!!

Modificato da wdm79 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è onesta! cromaticamente mi piace! I componenti diciamo che se la usi in città possono andare benissimo. Non mi convince la piega che sembra enorme e vabbè...secondo me gli adesivi non ci azzeccano niente. Non tanto per il soggetto quanto perchè non mi sembra l'argomento adatto da mettere su una bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è onesta! cromaticamente mi piace! I componenti diciamo che se la usi in città possono andare benissimo. Non mi convince la piega che sembra enorme e vabbè...secondo me gli adesivi non ci azzeccano niente. Non tanto per il soggetto quanto perchè non mi sembra l'argomento adatto da mettere su una bici

grazie per i consigli...come ho scritto alcuni componenti li ho recuperati dalla mia prima convertita...appena possibile compro qualcosa di meglio...per la piega...cosa mi consigli???

da quando ho questo telaio non giro tanto in città ma vado a Bresso a girare per fare "gamba"...poi si vedrà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole continuare con l'argomento Ernesto Gurevara...questo è il mio tatuaggio

amu3ezup.jpg

e aggiungo che mi chiamo Wladimir e i miei mi hanno dato questo nome per LENIN

spero può bastare!!!

Cerchi insulti eh! :D

 

Passi la bici ma che brutto è sto tatuaggio?!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole continuare con l'argomento Ernesto Gurevara...questo è il mio tatuaggio

amu3ezup.jpg

e aggiungo che mi chiamo Wladimir e i miei mi hanno dato questo nome per LENIN

spero può bastare!!!

Cerchi insulti eh! :D

Passi la bici ma che brutto è sto tatuaggio?! è fatto male perché ho sbagliato tautatore :-(((

ce l'ho ormai dai 12 anni!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .