Vai al contenuto

Ruota posteriore corsa 8v


frappe

Recommended Posts

Cerco ruota posteriore da corsa con pacco pignoni 8v incluso da montare su shimano600.

N.B. per copertoncino. Prezzo amico


Fateve avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei cedere una fir con mozzo Chorus però il pacco pignoni che ha su è 6v ;) se può interessarti fammi sapere prezzo friendly ovviamente

 

Cerco ruota posteriore da corsa con pacco pignoni 8v incluso da montare su shimano600.

N.B. per copertoncino. Prezzo amico


Fateve avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei cedere una fir con mozzo Chorus però il pacco pignoni che ha su è 6v ;) se può interessarti fammi sapere prezzo friendly ovviamente

Cerco ruota posteriore da corsa con pacco pignoni 8v incluso da montare su shimano600.

N.B. per copertoncino. Prezzo amico

Fateve avanti ;)

Ciao Francesco, esclusivamente 8v! Mi dispiace
Link al commento
Condividi su altri siti

Fir Apollo su mozzo Campagnolo Chorus 8v a cassetta, non sò se può andar bene con il pacco pignoni che vuoi montare però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di averne una su cerchio Ambrosio e mozzo miche, controllo

come non detto, è un 5v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fir Apollo su mozzo Campagnolo Chorus 8v a cassetta, non sò se può andar bene con il pacco pignoni che vuoi montare però.

Io vorrei che il pacco pignoni fosse incluso :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Ho la sua, shimano 600. Se ti interessa faccio due foto. Mandale in Mp per favore! Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco ruota posteriore da corsa con pacco pignoni 8v incluso da montare su shimano600.

N.B. per copertoncino. Prezzo amico

Fateve avanti ;)

Io ho la coppia ottime condizioni con pacco 600 8v cerchi mavic 120€

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco ruota posteriore da corsa con pacco pignoni 8v incluso da montare su shimano600.

N.B. per copertoncino. Prezzo amico

Fateve avanti ;)

Io ho la coppia ottime condizioni con pacco 600 8v cerchi mavic 120€ Mi interesserebbe solo la posteriore...fammi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco ruota posteriore da corsa con pacco pignoni 8v incluso da montare su shimano600.

N.B. per copertoncino. Prezzo amico

Fateve avanti ;)

Io ho la coppia ottime condizioni con pacco 600 8v cerchi mavic 120€Mi interesserebbe solo la posteriore...fammi sapere

Non le separo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle ruote mozzi chorus cerchi ambrosio ma la cassetta è campagnolo!

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .