Vai al contenuto

telaio corsa mis 53 columbus SLX


snivlem

Recommended Posts

Ciao a tutti cerco un telaio corsa anni 80/90, assolutamente 53x53 c/c o 53/54 c/c, telaio in acciaio  leggero, per ora cerco Columbus slx, cerco qualcosa di valido possibilmente con le decals originali.

grazie a  tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti cerco un telaio corsa, assolutamente 53x53 c/c o 54/54 c/c, telaio in acciaio (valuto qualcosa in alluminio) leggero, per ora cerco Columbus slx, anche messo male non mi interessa, purchè dritto, vorrei montarlo con un gruppo corsa piu' moderno (sono ben accetti suggerimenti).

grazie a tutti.

Aspetto che venga approvato, ho un corsa alluminio linea breda ma con forcellini verticali che do via a 150€ con:

• Forca

• SS (Credo Shimano, devo controllare)

• Stem (della foto, non ricordo il brand)

• Piega (della foto, ITM Super Racing Europa Anatomica)

• MC (Credo Shimano, devo controllare)

• Reggisella

• Stringisella

Se vuoi montarlo corsa, è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti cerco un telaio corsa, assolutamente 53x53 c/c o 54/54 c/c, telaio in acciaio (valuto qualcosa in alluminio) leggero, per ora cerco Columbus slx, anche messo male non mi interessa, purchè dritto, vorrei montarlo con un gruppo corsa piu' moderno (sono ben accetti suggerimenti).

grazie a tutti.

Aspetto che venga approvato, ho un corsa alluminio linea breda ma con forcellini verticali che do via a 150€ con:

• Forca

• SS (Credo Shimano, devo controllare)

• Stem (della foto, non ricordo il brand)

• Piega (della foto, ITM Super Racing Europa Anatomica)

• MC (Credo Shimano, devo controllare)

• Reggisella

• Stringisella

Se vuoi montarlo corsa, è perfetto.

 

ok grazie aspetto di vedere il tuo annuncio, per ora priorità all'acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti cerco un telaio corsa, assolutamente 53x53 c/c o 54/54 c/c, telaio in acciaio (valuto qualcosa in alluminio) leggero, per ora cerco Columbus slx, anche messo male non mi interessa, purchè dritto, vorrei montarlo con un gruppo corsa piu' moderno (sono ben accetti suggerimenti).

grazie a tutti.

Aspetto che venga approvato, ho un corsa alluminio linea breda ma con forcellini verticali che do via a 150€ con:

• Forca

• SS (Credo Shimano, devo controllare)

• Stem (della foto, non ricordo il brand)

• Piega (della foto, ITM Super Racing Europa Anatomica)

• MC (Credo Shimano, devo controllare)

• Reggisella

• Stringisella

Se vuoi montarlo corsa, è perfetto.

 

ok grazie aspetto di vedere il tuo annuncio, per ora priorità all'acciaio.

 

->

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente trovato.... mi è stato proposto un alluminio... sono preoccupatissimo ho sempre amato solo l'acciaio, ma forse è giusto anche cambiare, vedremo.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Loggati per vedere il contenuto

Un amico vende questa, se ti interessa scrivi carrera su subito a modena e cerca questa (dal cellulare non riesco a linkartela)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .