Vai al contenuto

Pinarello xTrack carbonio tg55 - bici pista


Recommended Posts

Mi è salita la scimmia della 29er e quindi ho deciso di tenere solo la rodman per la pista.

 

Cosa: bici completa (tranne ruote, pedali e contakm)

Tipologia: pista

Marca: Pinarello

Modello: Xtrack - Madison

Misura: 55 ( io ho 86 di cavallo) , precisamente le misure sono: verticale 53,2 CC, 56 CF e l'orizzontale 55,2

Dettagli tecnici: telaio in carbonio, reggisella e attacco manubrio (130) in carbonio, manubrio alluminio most (42 c-c), sella San Marco RegalE racing nuova, guarnitura Most pista

Stato: è tutto praticamente nuovo, chi l'ha visto al track attack può confermare. MAI uscito su strada. Il nastro manubrio è ancora il suo originale.

Smembro: no

Prezzo: 950 

Precedenza: ritiro a mano ( VR / VI )

In vendita anche su subito.it

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

 

@Barriketta ma la most è una miche rimarchiata?

ti rispondo io, ne abbiamo parlato insieme con Barriketta, e pare di sì, è identica

 

esatto, pur non essendo marchiata miche da nessuna parte, ne sul baccio ne sulla corona, sembra essere proprio lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barriketta

che misura è di preciso?

530 di verticale c-c, 550 di orizzontale e 160 di tubo sterzo?

 si esatto le misure sono queste..

 

precisamente è CC 532.00, CF 559.00, L 552.00 e T 160.00

 

altre info le trovate qui

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

up x te!

forse nell'annuncio ti conviene scrivere che è un 53 (ora c'è scritto 55,5) credo che di solito se si dà solo una misura si sottointende il verticale c/c (e infatti con il tuo cavallo avevi un bel po' di fuorisella)

 

davvero un bel telaio.... buona vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana prossima finisce su subito

scusa se inquino la vendita, ma in base a cosa hai scelto la misura? sei alto come me...in più al track attack mi sembrava molto più grande. no polemiche, solo per comprendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la settimana prossima finisce su subito

scusa se inquino la vendita, ma in base a cosa hai scelto la misura? sei alto come me...in più al track attack mi sembrava molto più grande. no polemiche, solo per comprendere!

 

bah considera innanzitutto che per portare la bici in velodromo tolgo sempre il reggisella e quando arrivo a casa lo metto su alla cazzo, tanto so che dopo lo devo ritogliere e quando arrivo a padova lo rimisuro, quindi la posizione è abbastanza a caso... eroore mio. Comunque io la volevo compatta, scelta mia e non dettata da nessun biomeccanico o altro quindi me ne assumo la responsabilità :) sono 1.83 con cavallo 86, chiaramente con un attacco più corto e con meno fuorisella può andare bene anche a uno più piccolo di me, sicuramente ad uno più grande non va bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la settimana prossima finisce su subito

scusa se inquino la vendita, ma in base a cosa hai scelto la misura? sei alto come me...in più al track attack mi sembrava molto più grande. no polemiche, solo per comprendere!

 

bah considera innanzitutto che per portare la bici in velodromo tolgo sempre il reggisella e quando arrivo a casa lo metto su alla cazzo, tanto so che dopo lo devo ritogliere e quando arrivo a padova lo rimisuro, quindi la posizione è abbastanza a caso... eroore mio. Comunque io la volevo compatta, scelta mia e non dettata da nessun biomeccanico o altro quindi me ne assumo la responsabilità :) sono 1.83 con cavallo 86, chiaramente con un attacco più corto e con meno fuorisella può andare bene anche a uno più piccolo di me, sicuramente ad uno più grande non va bene!!

 

 

Ho praticamente le tue stesse misure, forse ci balla mezzo cm di cavallo, na cazzata insomma, e ho una bici che praticamente ha un telaio molto simile (55,5 di lunghezza). Dunque per me è perfetta per chi ha le tue stesse misure (infatti non avessi già speso a sufficienza, ci farei un pensierino). Chiaro, adeguata per uso pista, dunque posizione bassa e rannicchiata, magari per le passeggiate è scomoda, ma un Pinarello pista per farsi le passeggiate...

 

Quello che conta è la lunghezza del telaio (se non è quadro), il fatto che sia 53 cc o giù di li di altezza conta poco, soprattutto se come in questo caso pare un telaio leggermente sloping. L'altezza te la giochi facile con il fuorisella, la lunghezza del telaio è più critica (arrivi male sulla piega)

 

Scusate l'inquinamento del topic di vendita, ma spero sia utile per fare chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .