Vai al contenuto

lanloit
 Share

Recommended Posts

Ancora

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza bici proprio, bel mezzo davvero, complimenti. :)

  

In che senso senz bici?

quella livrea e' SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEE

  

Stupenda

Grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in versione più da salita, con ruote ksyrium sl ssc. Ma ovviamente le shamal

Sono le shamal :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! Ne avessi una da montare sceglierei gli stessi pezzi (la mavic sicuramente fanno il loro dovere ma non ci stanno esteticamente)!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, non é un 3D di politica, volevo solo presentarvi la mia nuova compagna. Moser leader ax '91, telaio esatta replica (stessa livrea, persino il nastro manubrio è lo stesso) della bici con cui il mitico Bugno vinse il Giro d'Italia nel 1990.

Telaio in condizioni meravigliose. Giusto un paio di micro scalfitture sulla vernice ma nulla di che. Cromature pari al nuovo. Perfette. (Non so nemmeno io ancora come per oltre un mese e mezzo l'annuncio non se lo sia cagato nessuno. ... Meno male!!! :)

Lo so, è un'accozzaglia di componenti di anni diversi, ma a parte che qualcosa, vuoi per la qualità, vuoi per non svenarmi, ho deciso di lasciarla dal montaggio originario, a parte che, in ogni caso, proprio così, a me piace da morire. Spero piaccia anche a voi. Ben accetti commenti e critiche. ;)

Telaio Moser Leader ax anno '91

Serie sterzo C record (montaggio originario)

Pipa 3ttt panto FMoser

Curva cinelli old logo

Reggisella dedicato

Portaborraccia elite custom race

Borraccia moser 51.151 (originale)

Nastro manubrio (boh, originale).

Sella regal (è una autentica spacca culo, ma ce l'avevo e non mi andava di prenderne un'altra, almeno per ora. Poi si vedrà. In ogni caso esteticamente credo faccia la sua porca figura.

Cambio

Ergopower

Freni

DerAgliatore

Mc

Cassetta

Guarnitura

Pedali

Tutto campagnolo record titanium (anno boh, 2005????, magari datemi una mano voi)

Ruote campagnolo shamal 12hpw titanium (N.O.S., na bbbbomba. Scorrevoli da paura).

la pantografia a lato della pipa sembra fatta con l'indelebile

 

bomba comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! Ne avessi una da montare sceglierei gli stessi pezzi (la mavic sicuramente fanno il loro dovere ma non ci stanno esteticamente)!

Che ruote ci metteresti? Mi interessa.  

E se le rolls non ti dispiacciono ti consiglierei questa, la ciliegina sulla torta :)3512566890_722fab9e24.jpg

 

Cazzo, devo avere quella sella. Ne hai una così? La vendi? Hai un link dove trovarla? 

Tranquilli, non é un 3D di politica, volevo solo presentarvi la mia nuova compagna. Moser leader ax '91, telaio esatta replica (stessa livrea, persino il nastro manubrio è lo stesso) della bici con cui il mitico Bugno vinse il Giro d'Italia nel 1990.

Telaio in condizioni meravigliose. Giusto un paio di micro scalfitture sulla vernice ma nulla di che. Cromature pari al nuovo. Perfette. (Non so nemmeno io ancora come per oltre un mese e mezzo l'annuncio non se lo sia cagato nessuno. ... Meno male!!! :)

Lo so, è un'accozzaglia di componenti di anni diversi, ma a parte che qualcosa, vuoi per la qualità, vuoi per non svenarmi, ho deciso di lasciarla dal montaggio originario, a parte che, in ogni caso, proprio così, a me piace da morire. Spero piaccia anche a voi. Ben accetti commenti e critiche. ;)

Telaio Moser Leader ax anno '91

Serie sterzo C record (montaggio originario)

Pipa 3ttt panto FMoser

Curva cinelli old logo

Reggisella dedicato

Portaborraccia elite custom race

Borraccia moser 51.151 (originale)

Nastro manubrio (boh, originale).

Sella regal (è una autentica spacca culo, ma ce l'avevo e non mi andava di prenderne un'altra, almeno per ora. Poi si vedrà. In ogni caso esteticamente credo faccia la sua porca figura.

Cambio

Ergopower

Freni

DerAgliatore

Mc

Cassetta

Guarnitura

Pedali

Tutto campagnolo record titanium (anno boh, 2005????, magari datemi una mano voi)

Ruote campagnolo shamal 12hpw titanium (N.O.S., na bbbbomba. Scorrevoli da paura).

la pantografia a lato della pipa sembra fatta con l'indelebile

 

bomba comunque No no, é proprio pantografata. Poi non so con cosa sia stata Dipinta, ma io non ho toccato nulla, l'ho lasciata così com'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit la sella ora non la trovo da nessuna parte ma su ebay ogni tanto ne salta fuori qualcuna... Impostala in ricerche automatiche!

Per le ruote tutto dipende cosa ci vuoi fare... L'unica cosa che non mi piacciono delle mavic sono i raggi aero, il groove del cerchio e le grafiche... Ovviamente in tenuta da "parata" le shamal ci stanno da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit la sella ora non la trovo da nessuna parte ma su ebay ogni tanto ne salta fuori qualcuna... Impostala in ricerche automatiche!Per le ruote tutto dipende cosa ci vuoi fare... L'unica cosa che non mi piacciono delle mavic sono i raggi aero, il groove del cerchio e le grafiche... Ovviamente in tenuta da "parata" le shamal ci stanno da dio!

Cazzo, per un attimo me l'ero già vista sotto il mio culo. :( Comunque, di questa colorazione non l'aveva mai vista prima. Tra l'altro la rolls, delle vintage, é la sella che più mi piace, la più elegante.

Le ruote mi servono per un utilizzo diciamo versatile. Certo le shamal in pianura non hanno nulla da invidiare a ruote in cartonio di 20anni più giovani e dalla metà del peso, ma nei rilanci ed in salita i loro limiti li hanno. Ma fanno davvero un grande effetto. Però nelle uscite in cui c'è da fare parecchie salite le ksyrium servono. Personalmente, comunque, non mi dispiace l'effetto estetico sotto la bici.

Ps. Proprio i raggi piatti oversize mi fanno morire. :)

Ps. Se ti/vi capita di vedere in giro quella rolls, Vi prego, avvisatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella...

Denghiu. ;)

A proposito, quelle shamal girano grazie alla tua ghiera.

Grazie all'ennesima potenza. :D

Modificato da lanloit (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .