SimoneVla

Ambrosio Pista Limited Ed. Info

5 posts in this topic

Ciao a tutti,

per la nuovo fissa ho ordinato le Ambrosio Pista Limited Edition con Mozzi miche primato pista che su sardi cicli da 240 sono scontate a 179 euro! 

Qualcuno le ha oppure ne sa qualcosa sa? Che dite?

Sono sempre le stesse Ambrosio pista/Miche pistard, stessi mozzo stessi cerchi. La limited ed. penso sia semplicemente perché i cerchi sono bianchi e non neri.

Comunque le hanno in molti sul forum e nessuno si è mai lamentato (anch'io ho le pistard). Penso miglior rapporto qualità/prezzo per delle ruote nuove già assemblate, quindi hai fatto bene

Sono sempre le stesse Ambrosio pista/Miche pistard, stessi mozzo stessi cerchi. La limited ed. penso sia semplicemente perché i cerchi sono bianchi e non neri.

Comunque le hanno in molti sul forum e nessuno si è mai lamentato (anch'io ho le pistard). Penso miglior rapporto qualità/prezzo per delle ruote nuove già assemblate, quindi hai fatto bene

Perfetto grazie mille!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono belle queste limited edition solo che hanno la pista frenante.. Conviene a chi possiede un freno/i..

Le ambrosio pista 2014 sono ottime le maltratto ogni giorno sul pavè fin ora nessun problema..

Eh la pista frenante potrebbe essere non un granché visivamente. A me non da troppo fastidio perchè mi riprometto sempre di mettere un freno anteriore ( anche se in 1 anno che giro in fissa l'ho montato la bellezza di un giorno)

Sent from my iPhone using Tapatalk