Vai al contenuto

aiuto guarnitura


umberto74
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..

mi presento sono Umberto e ho appena acquistato una visp trx 999..

avrei bisogno di un consiglio x la guarnitura, abitando in collina vorrei montarne una che mi renda la pedalata agile..

è la mia prima fissa e nn so praticamente nulla!!

grazie mille in anticipo a chiunque sarà cosi gentile da darmi dei consigli..

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

mi presento sono Umberto e ho appena acquistato una visp trx 999..

avrei bisogno di un consiglio x la guarnitura, abitando in collina vorrei montarne una che mi renda la pedalata agile..

è la mia prima fissa e nn so praticamente nulla!!

grazie mille in anticipo a chiunque sarà cosi gentile da darmi dei consigli..

adesso che rapporto hai? cambieresti sia pignone che corona o vorresti utilizzare almeno la corona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta i denti della corona e del pignone, così sappiamo cosa stai pedalando. Considera che è più facile ed economico agire sul pignone piuttosto che sulla corona.

 

Comunque immagino che se stai facendo sta domanda è perchè il rapporto che hai su adesso è troppo duro, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora monta un 48/16..

il problema è che da me ci son molte salite, ho preso la fissa in prospettiva di trasferirmi l'anno prossimo a barcelona, ma x ora volevo far pratica e migliorarla stando qui...

Modificato da umberto74 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea era di cambiare un po tutto..

ho trovato la bici assemblata cosi in Inghilterra, ma avevo già messo in preventivo di sostituire i componenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ora monta un 48/16..

il problema è che da me ci son molte salite, ho preso la fissa in prospettiva di trasferirmi l'anno prossimo a barcelona, ma x ora volevo far pratica e migliorarla stando qui...

a questo punto io aspetterei e non cambiarei corona; prenderei un pignone da 19, così ti rendi conto delle differenze e quando troverai i pezzi definitivi ci metterai un 17 con una corona da 49

Link al commento
Condividi su altri siti

ma marche su cui puntare? 

io davvero ne so gran poco, o meglio il nulla.. ;)

quella che hai adesso che marca è? che utilizzo ne farai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di copiare la scheda della bici.. ma esce una cagata..

ora guardo direttamente sulla bici

Modificato da umberto74 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è la scheda componenti della bici:

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

VISP TRX999 700C Fixed Gear Fixie Track Single speed Bike Frame MATT BLACK BOTTOM BRACKET THREADING:  BSA BB

Bottom Bracket: 

68*107MM 

HEAD SET:  SEALED BEARING 44ID 50OD

SADDLE:

PU BLACK

 

HANDLE BAR GRIP:

 

 Flangeless BMX Grips

Crankset: 

Aluminium 46T 

Rear Cog: 

17T fixed gear 16T FREE WHEEL

Chain: 

Loggati per vedere il contenuto
RAM TRACK CHAIN

Pedals: 

flat pedals with power straps 

STEM:

ALLOY 1 1/8 25.4mm

Handlebar: 

Fixie RAISER BAR

BRAKE LEVER:

Alloy Brake Levers 25.4MM

Rim: 

700C 70mm wide DEEP V DOUBLE WALL RIM MATT BLACK

 

Seatpost:  Alloy 27.2MM*300MM 

Hub: 
XJ FRONT TRACK AND REAR FLIP FLOP HUB
Weight:
COMPLETE BIKE WEIGHT IS 9.5kg 
   TYRES:
   700C*23MM

 

manca la guarnitura, l'unica cosa che ci interessava :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .