Vai al contenuto

2014 MAZA Pista


Piter
 Share

Recommended Posts

Bella veramente e anche della mia misura... Purtroppo noi alti dobbiamo avere belle bici ma che sembrano montare ruote da 24 :(:(:( perció io uso un 56:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia dei componenti più omogenei ......... finalmente ho visto montata la pipa Art ...... da urlo

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia dei componenti più omogenei ......... finalmente ho visto montata la pipa Art ...... da urlo

Per vederla montata la pipa art bastava guardare la bici di un certo Pantani quando ancora correva nelle fila della Carrera (non mi ricordo in che occasione l'aveva montata ma so che almeno una volta l'ho visto con quella pipa)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Pedalala fino a distruggerla ora!"

ah scusa pedalaci e trattala bene ahahahah Ora si che ci capiamo!! <3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Pedalala fino a distruggerla ora!"

ah scusa pedalaci e trattala bene ahahahahOra si che ci capiamo!! <3

ci sono mezzi da pedalare fino a consumere anche il filetto dell'ultimo bullone e ci sono mezzi come in questo caso che sarebbero da tenere accanto al televisore spento solo per guardarlo ......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Pedalala fino a distruggerla ora!"

ah scusa pedalaci e trattala bene ahahahahOra si che ci capiamo!! <3 ci sono mezzi da pedalare fino a consumere anche il filetto dell'ultimo bullone e ci sono mezzi come in questo caso che sarebbero da tenere accanto al televisore spento solo per guardarlo ...... Non sono d'accordo sul fatto che sia questo uno dei mezzi da "guardare"

Ma non sarò certo io a innescare un altro flame :)

Bella la MaZa ! Spero di vederla a qualche alley in zona MO-BO-RE! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato l'unica cosa che stona sono pedali e straps ...... meriterebbe un bel pedale con puntale, ma è proprio tirare fuori il pelo nell'uovo ........ bombiasima tirata a lucido e quel leggero sloping me lo fa venire duro ........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il telaio è nuovo o riverniciato? la vernice sembra davvero immacolata!

comunque è una BOMBA, quella pipa è straordinaria (...mannaggia a lei quanto costa).

ottima bici davvero, la taglia grande non si fa sentire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato l'unica cosa che stona sono pedali e straps ...... meriterebbe un bel pedale con puntale, ma è proprio tirare fuori il pelo nell'uovo ........ bombiasima tirata a lucido e quel leggero sloping me lo fa venire duro ........

Eh lo so, ma per girare in città sono decisamente più comodi, almeno per i miei piedi :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il telaio è nuovo o riverniciato? la vernice sembra davvero immacolata!

comunque è una BOMBA, quella pipa è straordinaria (...mannaggia a lei quanto costa).

ottima bici davvero, la taglia grande non si fa sentire

Telaio nuovo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .