Vai al contenuto

La Trascurata


coto#17
 Share

Recommended Posts

Cazzo...sembra una cazzo di scrambler easy rider...

A vederla mi piace un sacco. Rozza e vissuta.

Mi preoccupano più di tutto quei copertoni però.

teoricamente sarebbero per 23, 25...tirato tiraro 28....

ma 35.... O_o

Conosco benissimo le strade di Corato e so di cosa parliamo XD ( è già tanto che ultimamente è sbucata fuori qualche pista ciclabile).

Per il contesto in cui devi usarla va benissimo...non avrebbe neanche senso pretendere geometrie più reattive...

Valuta solo un cambio cerchi per essere tranquillo con quella misura da furgoncino !

Ciao!!

Conosci Corato? Cmq le "piste ciclabili" se cosi vogliamo chiamarle sono solo delle strisce dipinte per terra che nessuno rispetta... Cmq ho detto i 37 ci stanno bene non scalzano minimamente la bici ha il suo perchè nel contesto in cui vive...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bisognerebbe metterci un sistema a due ruote davanti (tipo quello dello scooterone brutto) e organizzare un italico burning man solo per arrivarci con sta bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa bici mi piace, ha un sacco di senso! Mi ricorda una roba del genere, e l hai fotografata anche nel posto giusto (che immagino sarà dove la usi)

y3e5abuj.jpg

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa bici mi piace, ha un sacco di senso! Mi ricorda una roba del genere, e l hai fotografata anche nel posto giusto (che immagino sarà dove la usi)

y3e5abuj.jpg

L'ho fotografata dove abito ho una villa in campagna a 2/3 km dalla cittá... I pedali sono quelli che sono ma non sono male accolgono bene i miei "piedoni"...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho comprato io questa fissa e vi devo dire che è bella e comoda in cittá ovviamente ho gia intenziome di togliere i gommoni e metterci dei 24, nastrare il riser, cambiare la sella e magari metterci un forcella blb con una serie sterzo decente... ma la cosa migliore è che accorcero il carro posteriore da un telaista della zona @marinaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente vi presento la mia bici... Lei che mi fa compagnia ogni giorno con cui macino km a non finire... Il telaio viene da una bianchi sport anni 80 passato tra le mani della mia famiglia e violenta da mio cugino... Quando lo ho preso in custodia non aveva piu le ruote e la sella... Pian piano lo ho adattato alle mie esigenze fino ad essere quasi definitivo...

Telaio: Bianchi Sport

Forcella: era in garage

Ss: ofomega

Mc: Vp 118 perno quadro ITA

Guarnitura: prowheel 46t

Manubrio: Riser Nisi

Pipa: ?

Ruote: cinesi con profilo da 30mm (leggere e scorrevoli piu di quanto mi aspettassi)

Gomme: da catalogo bernardi 700x37(abito in campagna con diversi viali sterrati)

Pedali: vp retró

Gabbiette/Cinturini: Galli/Campagnolo

Catena: sunrace

Reggisella: BRN in alluminio

Sella: Bernardi

murenava.jpg

7evu2ahy.jpg

vuny5ahy.jpg

urymasyv.jpg

urytu2aj.jpg

Ora linciatemi per tutto soprattutto per le geometrie di merda... Grazie in anticipo :p

A ME PIACE nonostante le geometrie...ma come ha capito qualcuno io sorvolo su queste cose..pensando che è importante pedalare e divertirsi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Finalmente vi presento la mia bici... Lei che mi fa compagnia ogni giorno con cui macino km a non finire... Il telaio viene da una bianchi sport anni 80 passato tra le mani della mia famiglia e violenta da mio cugino... Quando lo ho preso in custodia non aveva piu le ruote e la sella... Pian piano lo ho adattato alle mie esigenze fino ad essere quasi definitivo...

Telaio: Bianchi Sport

Forcella: era in garage

Ss: ofomega

Mc: Vp 118 perno quadro ITA

Guarnitura: prowheel 46t

Manubrio: Riser Nisi

Pipa: ?

Ruote: cinesi con profilo da 30mm (leggere e scorrevoli piu di quanto mi aspettassi)

Gomme: da catalogo bernardi 700x37(abito in campagna con diversi viali sterrati)

Pedali: vp retró

Gabbiette/Cinturini: Galli/Campagnolo

Catena: sunrace

Reggisella: BRN in alluminio

Sella: Bernardi

murenava.jpg

7evu2ahy.jpg

vuny5ahy.jpg

urymasyv.jpg

urytu2aj.jpg

Ora linciatemi per tutto soprattutto per le geometrie di merda... Grazie in anticipo :p

A ME PIACE nonostante le geometrie...ma come ha capito qualcuno io sorvolo su queste cose..pensando che è importante pedalare e divertirsi

 

che pesantezza! limitati a dare una tua opinione punto, poi se vuoi inquinare ogni post facendo la vittima, allora occhio che le persone si regolano di conseguenza! poi non lamentarti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .