Vai al contenuto

legnano cromo


cico
 Share

Recommended Posts

Bello!!!! Se hai bisogno di una mano o dei consigli scrivimi pure in privato

Sono un appassionato e restauro bici

Di che marca e' il telaio??

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei approfittare per dire una cosa invece di demolire le personebisogna cercare di spiegare alle persone,

perchè se qualcuno fa una bici con tanto amore e la posta qui , e viene demolito potrebbe allontanarsi dal forum o addirittura dalla disciplina pista.

 

fare commenti costruttivi e evitare comportamenti da bulli, che poi magari con la bici ci fanno l'aperitivo.

 

spiegare i perchè delle cose e cercare di essere utili non tutti sono nati su una pista.

 

se manca qualche lettera o cè qualche errore non è colpa mia ma della birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il commento di girare il bull e nastrarlo mi sembrava costruttivo.

Se poi dall'altra parte si trova la saccenza (il nastro mi è scomodo è un'affermazione che non sta ne in cielo ne in terra) allora non bisogna lamentarsi che non si ricevano commenti costruttivi.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ultimo messaggio era destinato a me davvero non volevo offendere nessuno anzi

no no era generale non per te solo un osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il commento di girare il bull e nastrarlo mi sembrava costruttivo.

Se poi dall'altra parte si trova la saccenza (il nastro mi è scomodo è un'affermazione che non sta ne in cielo ne in terra) allora non bisogna lamentarsi che non si ricevano commenti costruttivi.

bè la prossiva volta spiegate il perchè del bisogno del nastro comunque il commento era solo un osservazione venuta cosi e riferita a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente il commento di girare il bull e nastrarlo mi sembrava costruttivo.

Se poi dall'altra parte si trova la saccenza (il nastro mi è scomodo è un'affermazione che non sta ne in cielo ne in terra) allora non bisogna lamentarsi che non si ricevano commenti costruttivi.

bè la prossiva volta spiegate il perchè del bisogno del nastro comunque il commento era solo un osservazione venuta cosi e riferita a nessuno

 

ma poi perchè uno deve essere per forza comodo con il nastro? o al limite non puo' decidere tra estetica a comodita' qualora si trovasse bene con il nastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il commento di girare il bull e nastrarlo mi sembrava costruttivo.

Se poi dall'altra parte si trova la saccenza (il nastro mi è scomodo è un'affermazione che non sta ne in cielo ne in terra) allora non bisogna lamentarsi che non si ricevano commenti costruttivi.

non credo di saper tutto solo che il nastro mi da fastidio

e invertire il bull non capisco il perchè se hai una piega che differenza fa

dipende da dove metti le mani di solito o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente il commento di girare il bull e nastrarlo mi sembrava costruttivo.

Se poi dall'altra parte si trova la saccenza (il nastro mi è scomodo è un'affermazione che non sta ne in cielo ne in terra) allora non bisogna lamentarsi che non si ricevano commenti costruttivi.

non credo di saper tutto solo che il nastro mi da fastidio

e invertire il bull non capisco il perchè se hai una piega che differenza fa

dipende da dove metti le mani di solito o sbaglio?

 

i manubri hanno una forma per dei morivi precisi.

la piega serve ad avere il busto più basso e aerodinamico, se la impugni in presa bassa.

il bull è ottimo per aggrapparsi alle appendici (che vanno in su!) e avere le mani in una presa comoda parallela al corpo.

 

invece tu così non hai ne una ne l'altra quindi tanto vale mettergli un riser e non sembrare uno che ha tagliato una piega convinto di fare una cosa originale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei approfittare per dire una cosa invece di demolire le personebisogna cercare di spiegare alle persone,

perchè se qualcuno fa una bici con tanto amore e la posta qui , e viene demolito potrebbe allontanarsi dal forum o addirittura dalla disciplina pista.

 

fare commenti costruttivi e evitare comportamenti da bulli, che poi magari con la bici ci fanno l'aperitivo.

 

spiegare i perchè delle cose e cercare di essere utili non tutti sono nati su una pista.

 

se manca qualche lettera o cè qualche errore non è colpa mia ma della birra.

 

Non mi sembra di aver fatto commenti bulli, anzi a ti ho dato un cosiglio per salvarti la vita perchè se giri su quella bici dovresti accorgerti che le mani sudano, e quando sudano diventano scivolose e già su un bull normale è pericoloso ma su uno girato così non hai proprio nulla che impedisca alle tue mani di scivolare direttamente oltre il manubrio andando a baciare l'asfalto.

 

Per quello che riguarda la cromatura ti dico che anche mio padre ha una bici cromata e sopra verniciata, fuori all'aperto da tempo, eppure non si solleva la cromatura, per conto se uno vuole proteggere un telaio, lo smonta, gli da del trasparente e poi lo tiene impacchettato aspettando di trovare qualcuno che faccia il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

te la dico semplice, il bull cosi è pericoloso perchè le tue mani possono scivolare e non hanno un appiglio che le fermi

il nastro serve a fare presa sul manubrio che in caso di pioggia e sudore rimanendo a vista diventa una pista da pattinaggio

 

se mai ti capitasse di prendere una buca ad alta velocità,  montato così è a forte rischio che ti faccia male, cada di faccia e se ti va di culo non ti spacchi tutti i denti.

 

diciamo che è lo stesso discorso del casco a scodella in motorino indossato sulla nuca, molti lo fanno perchè lo preferiscono (fa figo/i capelli etc.), ma è indiscutibilmente pericoloso, sta a te vedere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea!

(....avrei usato un altro telaio però....giusto così....tanto per...)

 

e magari avrei girato anche il bull....così serve a ben poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il pane non ha i denti, come al solito... bella idea comunque ma non su questa bici

Inviato dal mio PAP7600DUO utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .