Vai al contenuto

legnano cromo


cico
 Share

Recommended Posts

legano cromo trak

telaio legnano pista reparto corse edilcimini (sul tubo verticale cè un n°37

serial number on back of seat tube collar. "1 of 6 that were ordered for a racing team near Guelph, Ont., Canada"

Loggati per vedere il contenuto

numeri seriali legnano:)

lasciato com'era ho solo dato della cera e lo lascio cosi i segni del tempo mi piacciono

mc campagnolo record pista
guarnitura campagnolo pista pedivelle 165 49t
pignone 18
reggisella campagnolo
pipa 3ttt manubri piaga tagliata 3ttt in attesa della piega e pipa lazzaretti (cromatura in corso)
cerchi bo?
mozzi anteriore campagnolo
posteriore isofix

vorrei avvicinare ancora la ruota posteriore al tubo ma i raporti non lo permettono se tolgo una maglia e troppo avete consigli-?
forcella originale
sella brooks da mettere in bolla da vedere mentre la guido appena terminata

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da cico (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco magari montare il bull nel verso giusto e nastrarlo potrebbe essere un buon inizio.

 il nastro mi da fastidio e il bull mi piace cosi esteticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

la gazzetta dello sport

 

telaio legnano pista reparto corse edilcimini (sul tubo verticale cè un n°37 qualcuso sa che significa)

 

mc campagnolo pista

guarnitura campagnolo pista pedivelle 165 49t

pignone 18

reggisella campagnolo

pipa 3ttt

manubri 3ttt

ruote no brand

mozzi joytec

forcella messina l'originale era rotta

sella brooks

 

decoupage gazzetta dello sport in attesa che decido cosa fare è troppo rovinata

purtroppo il telaio èra cromato e sono saltati via i pezzi di cromatura il decoupage è solo momentaneo devo capire cosa fare a sto telaio quindi ricoprirlo mi è sembrata la scelta che danneggiava meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca merda adesso ho visto che telaio hai reso così, folle, e dubito fortemente che la cromatura salti al massimo si deteriora, ma se sopra era verniciato posso dire che è praticamente una copertura ha proba di bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti mettere l'elenco dei materiali e sopratutto che colla hai usato.... Grazie

vinavil e acrilica lucida sopra ma era la prima volta che lo facevo colpa della birra :

 

ho steso una mano di vinavil prima su tutto il telaio

poi ho ritagliato i pezzi di giornale li poggi e li spennelli con vinavil di nuovopoi

ho passato un ultrione mano di vinavil e qui mi hanno detto che ho sbagliato dovevo dare subito la vernice lucida

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca merda adesso ho visto che telaio hai reso così, folle, e dubito fortemente che la cromatura salti al massimo si deteriora, ma se sopra era verniciato posso dire che è praticamente una copertura ha proba di bomba!

il telaio l'ho trovato da quei rigattieri che vendono ferro era all'aria aperta chissa' da quanto la cromatura era come se si spellasse si sfaldava spazzola d'acciaio non veniva rimaneva alzata e dopo il primo taglio l'ho ricoperta ora sto vedendo se la cromano e a che cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti portarla dal meccanico, te la fai verniciare a forno con la vernice trasparente finale e la lasci per sempre così....

Per le cromature davvero non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti portarla dal meccanico, te la fai verniciare a forno con la vernice trasparente finale e la lasci per sempre così....

Per le cromature davvero non saprei

vorrei ristrutturarla originale se riesco

Modificato da cico (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .