Vai al contenuto

La Seconda_"VineRust"


Ant0fiXed
 Share

Recommended Posts

@Ant0fiXed

Complimenti, davvero bella, è possibile avere qualche foto alle congiunzioni dall'interno, laddove vi dovrebbe essere pantografata la stella?

Un'altra domanda, la forcella è la sua?

Perdonami, non sono esperto in materia, è pura curiosità la mia, siccome sto acquistando un viner anche io e leggendo su un sito dedicato al Viner mi sono venuti un po' di dubbi.

Le foto te le faccio stasera, promesso! La forca è originale sia la forma della testa che la vernice(è palesemente invecchiata insieme al telaio) lo dimostrano... Le stelle comunque ci sono sui giunti[emoji6]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quella sella?

vabeh... non amo le brooks, ma figa quello è il modello più brutto, dai.

A me non dispiace, e sulla bici che avevo prima ci stava bene! Poi è stato un regalo...

In ogni caso, come ho detto sulla presentazione è da cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire? é un telaio stupendo! Abbastanza compatto, ma per mia gioia infinita niente overlap! E' vissuto e quando l'ho comprato mi sono detto che lo avrei restaurato, ma una volta montato me ne sono innamorato e credo che lo lascerò così.

Telaio:

Viner Special Professional tg.53x54.5 tubi Columbus SL

Serie sterzo:

Tange Alu

Guarnitura:

Campagnolo record pista 48 regalatami dal buon vecchio @Righe

Manubrio/Pipa/ manopole:

riser decathlon/ 3ttt / BLB da 18 cm

Sella:

brooks (in progetto c'è di cambiarla tranquilli)

Ruote/ Copertoncini:

Miche Pistard/ michelin ProRace 4

Catena:

sram

Pedali:

kkt

un grazie speciale va a @Righe per la guarna; a @tommybarno per l'adesivo Columbus Acciaio di Satana; a @gianfe per il telaio.

Fuoco alle polveri!!

ma eri all'alley a prato?!?!?! non ti ho visto proprio..io sono il ragazzo con il throne cromato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire? é un telaio stupendo! Abbastanza compatto, ma per mia gioia infinita niente overlap! E' vissuto e quando l'ho comprato mi sono detto che lo avrei restaurato, ma una volta montato me ne sono innamorato e credo che lo lascerò così.

Telaio:

Viner Special Professional tg.53x54.5 tubi Columbus SL

Serie sterzo:

Tange Alu

Guarnitura:

Campagnolo record pista 48 regalatami dal buon vecchio @Righe

Manubrio/Pipa/ manopole:

riser decathlon/ 3ttt / BLB da 18 cm

Sella:

brooks (in progetto c'è di cambiarla tranquilli)

Ruote/ Copertoncini:

Miche Pistard/ michelin ProRace 4

Catena:

sram

Pedali:

kkt

un grazie speciale va a @Righe per la guarna; a @tommybarno per l'adesivo Columbus Acciaio di Satana; a @gianfe per il telaio.

Fuoco alle polveri!!

ma eri all'alley a prato?!?!?! non ti ho visto proprio..io sono il ragazzo con il throne cromato Si ero all'Alleycat ma non ho corso! Sono uno degli 7 organizzatori della DragonAlley! E all'epoca non avevo questa bici, ne avevo una verde con cerchio cromato
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ant0fiXed

Complimenti, davvero bella, è possibile avere qualche foto alle congiunzioni dall'interno, laddove vi dovrebbe essere pantografata la stella?

Un'altra domanda, la forcella è la sua?

Perdonami, non sono esperto in materia, è pura curiosità la mia, siccome sto acquistando un viner anche io e leggendo su un sito dedicato al Viner mi sono venuti un po' di dubbi.

Ecco le foto!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Ant0fiXed

Complimenti, davvero bella, è possibile avere qualche foto alle congiunzioni dall'interno, laddove vi dovrebbe essere pantografata la stella?

Un'altra domanda, la forcella è la sua?

Perdonami, non sono esperto in materia, è pura curiosità la mia, siccome sto acquistando un viner anche io e leggendo su un sito dedicato al Viner mi sono venuti un po' di dubbi.

 

Ecco le foto!

 

Grazie! Belle quelle stelle ;)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

complimenti, è da un pò che guardo la gallery in attesa di ispirazione, e da possessore di viner uguale al tuo sto piano piano montando la biga...non vedo l'ora sia finita!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .