Vai al contenuto

Il Sig. Etoy è il migliore


sonny
 Share

Recommended Posts

@etoy super consigliato: Velocissimo nella spedizione, minuzioso nell'imballaggio, disponibilissimo in tutti i sensi e soprattutto onesto! Ho comprato da lui la combo Nitto Jaguar + riser ed era tutto perfetto, inoltre ha aggiunto nella scatola adesivi a sbrega, cosa si può volere di più?  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ho acquistato da @etoy le più belle ruote che abbia mai avuto :) Spedizione celere e grande disponibilità pagate sabato - martedì mattina arrivate. Imballo perfetto e insieme alle ruote 2 raggi di scorta. BIG UP!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Anch'io mi aggrego ai felici,

corona M2 (che mi piace più della AARN, che era la mia preferita), supporto pre e post vendita rapido ed encomiabile.

Grazie di cuore.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

prese le ruote in carbonio che dire se non elogiarlo!

belle ruote, otttimo prezzo, imballaggio accurato, scrupoloso nella spedizione e ottimo dialogo

alla prossima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo agli altri con un feedback ultrapositivo :) piacevole conversazione e scambio di opinioni anche post-vendita. Consigliatissimo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Feedback ultra positivo per @etoy. Venditore più che disponibile e gentile. Ho acquistato da lui un riser+stem ed erano come da foto e da descrizione, quindi persona super onesta. 

Spedizione velocissima!!! il pacco è arrivato in meno di 24 h)!!! 

Consigliatissimo ;)

Modificato da Teobass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

A distanza di quasi 2 anni dall'acquisto delle ruote , rompo un paio di raggi che non riesco a trovare uguali, allora scrivo ad @etoy e lui cosa fa mi spedisce 10 raggi compresi di nipples il tutto senza spese, che dire sei un vero signore!

grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .