Vai al contenuto

Adattatore diametro manubrio


Aldo.nbm
 Share

Recommended Posts

Mi scuso se esiste già un topic ma 'adattatore' è un nome generico e, se esiste, non ho trovato discussioni sull'argomento.

 

Dunque, volevo delle delucidazioni su questo adattatore Easton

 

Loggati per vedere il contenuto

 

In pratica ti allarga il diametro del manubrio a 31,8 così da poterlo montare su uno stem adatto. Qualcuno lo ha mai usato? Sono affidabili? Si sfilano o cos'altro? Oltre questo della Easton ne esistono altri?

 

Grazzzie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se esiste già un topic ma 'adattatore' è un nome generico e, se esiste, non ho trovato discussioni sull'argomento.

 

Dunque, volevo delle delucidazioni su questo adattatore Easton

 

Loggati per vedere il contenuto

 

In pratica ti allarga il diametro del manubrio a 31,8 così da poterlo montare su uno stem adatto. Qualcuno lo ha mai usato? Sono affidabili? Si sfilano o cos'altro? Oltre questo della Easton ne esistono altri?

 

Grazzzie in anticipo!

sicuro penso sia sicuro, se ne hai bisogno penso possa fare al caso tuo.

certo che una soluzione con stem e manubrio compatibili sarebbe meglio, ma non penso sia pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua funzione sembra proprio essere quella!

Mai provato però....e sinceramente mi sembra una cagata esteticamente parlando....Ti ritroverai poi con uno stem cicciotto con un manubrio sottile e difficilmente di stesso stile.

 

Felice di essere smentito ti  consiglio di comprare direttamente un manubrio della tua dimensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certamente. Sono dell'opinione che stem e manubrio devono essere perfettamente compatibili ma mi trovo in una situazione che non è possibile realizzare se non utilizzando questo aggeggio. Poi ne devo farci un uso cittadino, niente di estremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .