Aldo.nbm

Adattatore diametro manubrio

4 posts in this topic

Mi scuso se esiste già un topic ma 'adattatore' è un nome generico e, se esiste, non ho trovato discussioni sull'argomento.

Dunque, volevo delle delucidazioni su questo adattatore Easton

http://www.hibike.it/shop/product/p1e6300375e3affacb4d61dd39a6b1e03/Easton-OS-attacco-manubrio-adattatore-31-8mm-su-25-4mm-Mod-2014.html

In pratica ti allarga il diametro del manubrio a 31,8 così da poterlo montare su uno stem adatto. Qualcuno lo ha mai usato? Sono affidabili? Si sfilano o cos'altro? Oltre questo della Easton ne esistono altri?

Grazzzie in anticipo!

Mi scuso se esiste già un topic ma 'adattatore' è un nome generico e, se esiste, non ho trovato discussioni sull'argomento.

Dunque, volevo delle delucidazioni su questo adattatore Easton

http://www.hibike.it/shop/product/p1e6300375e3affacb4d61dd39a6b1e03/Easton-OS-attacco-manubrio-adattatore-31-8mm-su-25-4mm-Mod-2014.html

In pratica ti allarga il diametro del manubrio a 31,8 così da poterlo montare su uno stem adatto. Qualcuno lo ha mai usato? Sono affidabili? Si sfilano o cos'altro? Oltre questo della Easton ne esistono altri?

Grazzzie in anticipo!

sicuro penso sia sicuro, se ne hai bisogno penso possa fare al caso tuo.

certo che una soluzione con stem e manubrio compatibili sarebbe meglio, ma non penso sia pericoloso.

La sua funzione sembra proprio essere quella!

Mai provato però....e sinceramente mi sembra una cagata esteticamente parlando....Ti ritroverai poi con uno stem cicciotto con un manubrio sottile e difficilmente di stesso stile.

Felice di essere smentito ti  consiglio di comprare direttamente un manubrio della tua dimensione

Sì, certamente. Sono dell'opinione che stem e manubrio devono essere perfettamente compatibili ma mi trovo in una situazione che non è possibile realizzare se non utilizzando questo aggeggio. Poi ne devo farci un uso cittadino, niente di estremo.