Vai al contenuto

Deragliatore Campagnolo 8v


frankthedrummer19-87

Recommended Posts

Cerco deragliatore anteriore Campagnolo anni 90, per ergopower 8X2 V

 

Preferibilmente VELOCE

 

Pago 10 euro il pezzo + spedizione, grazie!

Ecchime. :)))

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco deragliatore anteriore Campagnolo anni 90, per ergopower 8X2 V

 

Preferibilmente VELOCE

 

Pago 10 euro il pezzo + spedizione, grazie!

Non sei più interessato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi serve sempre però dato che ho il gruppo Mirage e cambio Veloce preferirei trovarne uno dei 2....il tuo anche esteticamente è più "vintage". Comunque puoi mandarmi il prezzo completo di spedizione in MP, se non trovo nulla a breve...prendo il tuo. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi serve sempre però dato che ho il gruppo Mirage e cambio Veloce preferirei trovarne uno dei 2....il tuo anche esteticamente è più "vintage". Comunque puoi mandarmi il prezzo completo di spedizione in MP, se non trovo nulla a breve...prendo il tuo. Grazie!

Il mio é serie veloce anno 91/92 più o meno. In ogni caso 8v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ne ho uno MIRAGE a fascetta non a saldare se ti interessa a 20€ spedito, altrimenti a saldare ho VELOCE...allo stesso prezzo...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

SI! Sono sparito, perchè io ho detto che voglio pagare "il pezzo" 10 EURO, che proponi a fare se vuoi farci di più.....?

 

18 euro non ti andavano bene......così io ne avrei spesi 2 di commissione postepay quindi 20 in totale e tu avresti incassato 12 euro perchè la spedizione costa 6 euro.......

 

Fammi il favore.....Non è per i 2 euro ma ci vuole un pò di buon senso, io quando vendo una cosa vado sempre incontro al' acquirente e mi aspetto lo stesso trattamento da parte degli altri!

 

P.S. e non fare discorsi sulla commissione......perchè LA COMMISSIONE SONO CAVOLI DEL VENDITORE, Postepay è un metodo che non dovrebbe nemmeno esistere LA GENTE CIVILE IN TUTTO IL MONDO USA PAYPAL!!!! Ma no "amici e parenti"........IO NON TI CONOSCO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SI! Sono sparito, perchè io ho detto che voglio pagare "il pezzo" 10 EURO, che proponi a fare se vuoi farci di più.....?

 

18 euro non ti andavano bene......così io ne avrei spesi 2 di commissione postepay quindi 20 in totale e tu avresti incassato 12 euro perchè la spedizione costa 6 euro.......

 

Fammi il favore.....Non è per i 2 euro ma ci vuole un pò di buon senso, io quando vendo una cosa vado sempre incontro al' acquirente e mi aspetto lo stesso trattamento da parte degli altri!

 

P.S. e non fare discorsi sulla commissione......perchè LA COMMISSIONE SONO CAVOLI DEL VENDITORE, Postepay è un metodo che non dovrebbe nemmeno esistere LA GENTE CIVILE IN TUTTO IL MONDO USA PAYPAL!!!! Ma no "amici e parenti"........IO NON TI CONOSCO!!!

 

 

 

 

la spedizione lo dici tu che costa 6€, ho detto + volte che spedivo con sda non con le poste...

 

scrivi sul primo post anche quanto vuoi pagarla esattamente la spedizione...

 

buona educazione è rispondere..potevi dirmi tranquillamente che non ti stava bene e morta la.....

 

lezioni di civiltà puoi farle altrove ...che la gente civile di tutto il mondo usi paypal...be penso che ti renda conto anche tu della cazzata immane che hai detto..

 

P. S: su l' ultimo messaggio che mi hai scritto ti andava bene postepay ma volevi pagarlo 18 visto che avevi una commissione di ricarica di 2€ quindi il tipo di pagamento ti andava bene ma il prezzo NO.

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .