Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

sto cercando una forcella 1" corsa (forata) da montare su

 

Loggati per vedere il contenuto

 

l' ideale sarebbe una forcella acciao Moser o cmq una Columbus cromata, ma valuto tutte le opzioni (con-senza filetto, carbonio, etc) basta che non mi costi più di 60-70 €.

il telaio è un 50x52, ma mi sembra di capire che è possibile tagliare e rifilettare l' acciaio di forcelle più grandi senza grossi problemi, quindi...

 

ritiro a mano a Torino e dintorni, Santhià in zona SICOR, oppure province terrone fg-bat-cb-bn o ancora Roma e Ostia.

eventuale spedizione da concordare.

obrigado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

io ne ho una non marchiata, cromata.

Viene dal telaio che ho spaccato, solo che sarebbe da tagliare perchè l'ultimo pezzo della filettatura è un po rovinato e non tiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una non marchiata, cromata.

Viene dal telaio che ho spaccato, solo che sarebbe da tagliare perchè l'ultimo pezzo della filettatura è un po rovinato e non tiene.

se riesci fammi una foto e dimmi quanto vorresti che poi ci becchiamo di persona ;)

tu sei alto, è da capire se è vero che poi sto acciaio si può accorciare senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ne ho una non marchiata, cromata.

Viene dal telaio che ho spaccato, solo che sarebbe da tagliare perchè l'ultimo pezzo della filettatura è un po rovinato e non tiene.

se riesci fammi una foto e dimmi quanto vorresti che poi ci becchiamo di persona ;)

tu sei alto, è da capire se è vero che poi sto acciaio si può accorciare senza problemi

 

dai dopo vedo di fare una foto!

 

Cmq sarebbe solo da fare un taglio, invece che un taglio, una saldatura e una filettatura... Mo vedo se trovo qualcosa, ma a rigor di logica non dovrebbe essere difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io ne ho una non marchiata, cromata.

Viene dal telaio che ho spaccato, solo che sarebbe da tagliare perchè l'ultimo pezzo della filettatura è un po rovinato e non tiene.

se riesci fammi una foto e dimmi quanto vorresti che poi ci becchiamo di persona ;)

tu sei alto, è da capire se è vero che poi sto acciaio si può accorciare senza problemi

 

dai dopo vedo di fare una foto!

 

Cmq sarebbe solo da fare un taglio, invece che un taglio, una saldatura e una filettatura... Mo vedo se trovo qualcosa, ma a rigor di logica non dovrebbe essere difficile...

 

 

fai pure con calma che non c'è fretta.

leggendo qua sul forum si fa, devo solo capire se riesco a farlo a Torino senza sbattermi troppo ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

sto cercando una forcella 1" corsa (forata) da montare su

 

attachicon.gifCAM00013.jpg

 

l' ideale sarebbe una forcella acciao Moser o cmq una Columbus cromata, ma valuto tutte le opzioni (con-senza filetto, carbonio, etc) basta che non mi costi più di 50 €.

il telaio è un 50x52, ma mi sembra di capire che è possibile tagliare e rifilettare anche forcelle più grandi senza grossi problemi, quindi...

 

ritiro a mano a Torino e dintorni, Santhià oppure province terrone fg-bat-cb-bn o ancora Roma e Ostia.

eventuale spedizione da concordare.

obrigado

Ho questa, usata ma praticamente pari al nuovo. Se ti interessa...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit

provenienza?

sembra da passeggio o mtb, non vorrei avesse troppo rake.

anzi, sembra questa

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@lanloit

provenienza?

sembra da passeggio o mtb, non vorrei avesse troppo rake.

anzi, sembra questa

Loggati per vedere il contenuto

 

 

se interessa...

forcella g.messina...come misura dovrebbe essere la sua....

saluti

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit

provenienza?

sembra da passeggio o mtb, non vorrei avesse troppo rake.

anzi, sembra questa

Loggati per vedere il contenuto

Sinceramente sulla provenienza non saprei. Era montata su di un telaio usato (non da me) solo per fare i rulli. Altro non so dirti.
Link al commento
Condividi su altri siti

@machè
grazie ma direi che bianca stona col resto

 

@lanloit
sei di bari città? ti tengo in considerazione visto che siamo non troppo lontani

 

intanto aspetto altre proposte

Link al commento
Condividi su altri siti

@machègrazie ma direi che bianca stona col resto @lanloitsei di bari città? ti tengo in considerazione visto che siamo non troppo lontani intanto aspetto altre proposte

bari provincia. Eventualmente fai un fischio che vediamo di incontrarci.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

 

ne ho una a torino, come misure ci siam sicuremente, come prezzo pure :)

 

se ti interessa manda mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .