Vai al contenuto

MELBURN -ROOBAIX


Dna500
 Share

Recommended Posts

Ispirata alla Parigi Roubaix, una cinquantina di km su e giu per Melbourne collegando una serie di vicoli lastricati a pave'.
Secchaite d'acqua, fango e divertimento... 
 
Video 1 a meta' pagina 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Video 2

(quello che cerca di capire se andare dritto o girare a sx sulla cover del videoson io)

 

 

 

 

MELBURN  ROOBAIX :
 
It’s a scavenger hunt on wheels of sorts, themed on the greatest single day race of them all – Paris Roubaix.
 
Pronounced ROO-BAY, the Melburn version arms riders with a map, musette and a pen with a challenge of finding cobbled sectors from the East to West, discovering a part of the city rarely seen.  Unplanned stops for coffee, stoping to take photos and getting lost are all part of the journey.
 
There are no prizes for athletic merit as THIS IS NOT A RACE.  Prizes for creative expression and pure luck are up for grabs.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Dna500 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno è in ufficio... già è distratto da FF ....poi vede questo e gli prende la smania di uccidere perchè non può ... uffa destino crudele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caxxo é la fauxnago? :D

 
Questo e' quello che ho trovato quando mi ero fatto la stessa domanda:
 
"Sergio Fauxnago was employed at the Colnago factory during the late 70s, before he was frog-marched off the premises by Ernesto himself, over an artistic disagreement.
Sergio wreaked havoc on the Italian racing scene by plastering his own decals over random frames in an effort to undermine Ernesto’s credibility, but he also produced a few frames of his own—from Columbus ‘Tubo Idraulico Speciale’."
Loggati per vedere il contenuto

 

 

A dir la verita' non ne ho mai vista una in giro, solo quella del concorso sul tetto di un camioncino....

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello! peccato che i week end sono al lavoro, parecchi amici hanno partecipato, ogni volta che iniziava a diluviare si rifugiavano in qualche pub ahahah e poi via in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello! peccato che i week end sono al lavoro, parecchi amici hanno partecipato, ogni volta che iniziava a diluviare si rifugiavano in qualche pub ahahah e poi via in bici

 

Uguale noi...

 

Bellissima giornata 2500 i partecipanti (sold out) + infiltrati al seguito, 40+ km con quel tempaccio ma veramente tutti sorridenti sempre e al piu' pronti ad infilarsi in qualche pub per una sosta.

 

Ogni tipo di bici era rpresente, diversi tandem, grazzielle, un folto gruppo di ragazzi in bmx, tante mtb alcune con le ruote ciccione, bcd e un po di fisse con qualche brakless (uno l'ho visto sbiancare nell'approcciare un discesone sul pave bagnato e saltar giu dalla bici in corsa).

 

Se saro' qui ripetero' il prossimo anno di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .