Vai al contenuto

[RIBASSO 40€] SHIMANO 600 GUARNITURA+CAMBIO+REGALO


Recommended Posts

Cosa:[RIBASSO 40€] Guarnitura+pedali+cambio dedicato+ REGALO

Tipologia: corsa

Marca:Shimano

Modello:s600 deragliatore ant ulterga

Misura:Girobulloni 130, corone 52/39

Stato: usato

Smembro: <br>

Prezzo:Tutto in blocco 60€ >40 (solo guarnitura 25 solo cambio 15) regalo sella San marco!!

Tipologia spedizione:Decide chi compra

Precedenza: ritiro a mano (Verona-Padove(sino a fine luglio)

In vendita su altri canali: subito.it
Foto originali

9e458e.jpg

006475.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio sarei molto interessato alla guarnitura, con pedali e sella eventualmente, però con ritiro a mano a Milano e dintorni... Devo assemblare una bici da palo e vorrei tagliare il più possibile le spese, passi per Milano o c'è qualcuno che può portarla a Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio sarei molto interessato alla guarnitura, con pedali e sella eventualmente, però con ritiro a mano a Milano e dintorni... Devo assemblare una bici da palo e vorrei tagliare il più possibile le spese, passi per Milano o c'è qualcuno che può portarla a Milano?

Se riesco io vado a prendere il resto a Verona probabilmente la prima settimana di agosto, se vuoi posso prendere anche quello che ti serve.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio sarei molto interessato alla guarnitura, con pedali e sella eventualmente, però con ritiro a mano a Milano e dintorni... Devo assemblare una bici da palo e vorrei tagliare il più possibile le spese, passi per Milano o c'è qualcuno che può portarla a Milano?

Se riesco io vado a prendere il resto a Verona probabilmente la prima settimana di agosto, se vuoi posso prendere anche quello che ti serve. Perfetto, io parto il 5 e torno in 25, se vai prima ci incontriamo subito, nel caso puoi aspettare fino a quando torno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio sarei molto interessato alla guarnitura, con pedali e sella eventualmente, però con ritiro a mano a Milano e dintorni... Devo assemblare una bici da palo e vorrei tagliare il più possibile le spese, passi per Milano o c'è qualcuno che può portarla a Milano?

Se riesco io vado a prendere il resto a Verona probabilmente la prima settimana di agosto, se vuoi posso prendere anche quello che ti serve.Perfetto, io parto il 5 e torno in 25, se vai prima ci incontriamo subito, nel caso puoi aspettare fino a quando torno? Io comunque prima di Agosto non parto. Se garantisci che poi prendi i pezzi che hai detto per me non ci sono problemi a tenerteli fino a fine agosto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio sarei molto interessato alla guarnitura, con pedali e sella eventualmente, però con ritiro a mano a Milano e dintorni... Devo assemblare una bici da palo e vorrei tagliare il più possibile le spese, passi per Milano o c'è qualcuno che può portarla a Milano?

Se riesco io vado a prendere il resto a Verona probabilmente la prima settimana di agosto, se vuoi posso prendere anche quello che ti serve.Perfetto, io parto il 5 e torno in 25, se vai prima ci incontriamo subito, nel caso puoi aspettare fino a quando torno?Io comunque prima di Agosto non parto. Se garantisci che poi prendi i pezzi che hai detto per me non ci sono problemi a tenerteli fino a fine agosto. Garantisco assolutamente! Intanto ho mandato mp al venditore per capire il prezzo per i tre pezzi, appena mi fa sapere ti dico cosa prendo. La guarnitura sicuro comunque ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .