Vai al contenuto

Conversione vechia bdc in fixed


Dicos
 Share

Recommended Posts

sei libero di spendere e bruciare i tuoi soldi come preferisci. :-D

la "FIXED" di un certo valore la puoi fare anche spendendo su quella bici/telaio 1000 euro di pezzi, ma non sarà mai una "FIXED DI UN CERTO VALORE" ma una "FIXED CHE TI E' COSTATA TANTO" che è diverso.

 

Se vuoi portare avanti un progetto di un certo livello, parti dal telaio, da pista, di livello e via... fai conto che con 1000 euro tondi tondi trovi delle bombe nel mercatino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865 So che il telaio in realtà non è neanche Lazzaretti, in pratica lui le assemblava solamente. Comunque mi avete smontato il progetto. :dry:

 

I cerchi che vorrei mettere sono dei Ghisallo nuovi, tipo color legno chiaro.

 

I mozzi sono fermi all'ufficio postale quindi devo ancora provarli. Li ho presi su ebay qualche giorno fa. 

 

Non sapevo di questo negozio, comunque l'idea è proprio quella, ma con tutti pezzi italiani. Ti allego una foto di come mi piacerebbe.

21a0k84.jpg

 

@FrancescoP E' vero, il telaio di questa è più piccolo, ma a conti fatti non devo farci i 10 km, ma solo uscirci il pomeriggio.

Sono fuori moda da 4 anni almeno

Che senso ha mettere componenti da pista "prestigiosi" su un telaio di cavolo per poi andarci a passeggio?

Ad uno che ha occhio, il risultato finale farà ribrezzo; ad un profano piacerà da morire anche se ci metti i mozzi cinesi da 10 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sul mercatino ci stanno bici complete (tipo il viner di Gianfe) sui 600-700 euro se non ricordo male

Lo stupri con una brooks e nastro marrone e hai ottenuto quello che vuoi (questo non te l'ho detto....negherò di averlo detto)

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti son gusti, io non spenderei più di tanto...

 

ruote complete di tutto 150 euro

guarnitura e mc 50

catena 10

pipa piega nastro reggisella sella 100 euro

abbini i colori e sei a cavallo, avrai un fixed carina, spesa ampiamente sotto i 500 euro (compresa verniciatura) e festa finita, tanto per usarla MENO!?!?!?!?!? di 10km basta e avanza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Okay, quindi il problema è il telaio, voi giustamente dite che componenti da pista su un telaio da strada fa ca**re. Avete ragione, a questo non ci avevo pensato. Sono un neofita in questa tipologia di biciclette.

Accetto suggerimenti su dei buoni telai. 

 

@Pablohoney Ho chiesto a voi appassionati un consiglio ed avete ragione, così facendo spendo e spreco dei componenti per una bici che assemblata avrà poco valore ma solo bella esteticamente. 

 

@Stefano865 Capito perfettamente il discorso. Ho visto quella bici ma è già andata, rimane qualche componente purtroppo.

 

Comunque preferisco comprare solo il telaio per ora e comporla un po' alla volta da me. Grazie per tutti i consigli ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, attenzione... se trovi un telaio da strada BELLO e valido fallo pure, ma visto che parli di componenti di un certo livello, e vuoi farti una bici coi fiocchi, spendi 2-300 euro per un telaio usato, fruga il mercatino, almeno avrai una bici coerente, tutta di buon livello, dal telaio e giù giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ @Pablohoney Si appunto, Vorrei spendere sui 2-300 di telaio, poi il resto lo cercherò man mano, anche perché spendere tutto insieme non mi va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .