Vai al contenuto

ma una chris king usata non mela rimedia nessuno?


zar
 Share

Recommended Posts

Non c'è nessuno che mi rimedia da quelle parti ss chriss king nera da 1" usata ad un prezzo decente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che nel forum sono più i possessori di Laser che quelli di chris king da 1 pollice.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che mi rimedia da quelle parti ss chriss king nera da 1" usata ad un prezzo decente?

Man se ne trovo una me la tengo, se ne trovo due ti avverto! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su lfgss ho visto che spesso sele vendono però non c'ho voglia di registrarmi solo per comprare una ss, cosi se qualcuno nella temperata estate londinese avesse avuto voglia di fare un favore ad uno sconosciuto, io ero disponibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

su lfgss ho visto che spesso sele vendono però non c'ho voglia di registrarmi solo per comprare una ss, cosi se qualcuno nella temperata estate londinese avesse avuto voglia di fare un favore ad uno sconosciuto, io ero disponibile :)

Guarda sono stato un coglione perche quando mi hanno venduto il vetta il tipo mi voleva vendere anche la serie sterzo e io stupidamente non l'ho presa e perche' non avevo piu soldi e perche' sono un coglione. Cmq prova un po a vedere se lui ce l'ha ancora @vale tanta roba

Modificato da oofabryoo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"chris king" e "prezzo decente" non possono stare nella stessa frase ;) cmq su ebay ogni tanto si materializzano a prezzi umani, controlla spesso, la mia l'ho trovata li'

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovata nuova su bdc forum a 40 euri. Prova lì

Sent from my iPad using Tapatalk

l'avevo veduta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ce l'ho ancora ma da 1"-1/8..buona ricerca;-)

Colore/foto/vendi?

 

 

 

nera, sottovoce (quella con scritte nero su nero) non sono convintissimo di venderla...se mi decido ti scrivo in mp 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ce l'ho ancora ma da 1"-1/8..buona ricerca;-)

Colore/foto/vendi?

nera, sottovoce (quella con scritte nero su nero) non sono convintissimo di venderla...se mi decido ti scrivo in mp

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si ce l'ho ancora ma da 1"-1/8..buona ricerca;-)

Colore/foto/vendi?

 

 

 

nera, sottovoce (quella con scritte nero su nero) non sono convintissimo di venderla...se mi decido ti scrivo in mp 

 

Interessato anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .