Sign in to follow this  
Followers 0
HUXLEY

first time

6 posts in this topic

ieri primo giro con la prima fissa appena finita e non in versione del tutto definitiva (presto le foto) che dire.......mi piace ......mi piace il fatto che sei tu le tue gambe ed i pedali ed è tutto lì.....ovviamente molto più stancante della bici tradizionale, alla fine dopo mille masturbazioni mentali non ho montato il freno, anche un po per scazzataggine, una roba in meno da montare=esco prima a provare la bici, penso di averci azzeccato alla grande col rapporto bello facile 46-19 mi ci trovo bene bene. Per ora mi sto cimentando ad imparare il surplace con calma impareremo a skiddare come quelli buoni ma l' importante rimane andare e fare della strada e della gamba ....oggi o domani pensavo di prendere la ciclabile della martesana e farmi un giro,....sono contento, now esco e me ne vado in giro per Milan....mi piace mi piace.....non pensavo così tanto......ciao a tutti

per imparare a skiddare cercati una superficie bella liscia.

io ho imparato a skiddare sulla terra battuta del parco sempione :)

oh yeah ...grazie caro....per ora voglio imparare a fare un perfetto surplace....quando ci riuscirò!!!!!!!.....comunque più la uso e più mi piace .....pazzesco...sono già in paranoia per l' inverno ...ahahahah

montati il freno invece di imparare a fare il surplace!! almeno che nn c'arrivi in macchina al parchetto e poi ti metti a fare il fighetto...

peace

montati il freno invece di imparare a fare il surplace!! almeno che nn c'arrivi in macchina al parchetto e poi ti metti a fare il fighetto...

peace

chiedo scusa sua altezza provvedo subito

nessuna altezza solo consiglio poi fa come ti pare! io oggi mi stavo schiantando al velodromo (vado senza freni) a 50 all'ora perchè (imprevisto) mi sono schizzati i piedi in aria...con calma e potenza sono riuscito a riprenderli a 20 mt dalla curva e rallentare senza agganciare...solo culo!!