Vai al contenuto

Sparite le notifiche


donbongio
 Share

Recommended Posts

Per favore "citatemi in questo sito di merda" (cit.)

Eccola!

Perfetto!!! Ora funziona "questo bellissimo sito"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto,

se può servire a qualcuno: (capendo il messaggio di @ciaba che ringrazio e col quale mi scuso per la perdita di tempo e pazienza)

ho modificato tutte le discussioni (nelle quali nel tempo ho scritto) con la funzione "non seguire più questa discussione";

ho tolto dal pannello delle modifiche la spunta alla voce "segui automaticamente le discussioni a cui rispondo"

ho inserito la spunta su "avvisa quando qualcuno quota i miei messaggi che io non seguo"

 

Così quando qualcuno mi quota ricevo le notifiche mentre per vedere se qualcuno ha risposto (nelle varie discussioni in cui nel tempo ho scritto) utilizzo la funzione "miei contenuti".

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto,

se può servire a qualcuno: (capendo il messaggio di @ciaba che ringrazio e col quale mi scuso per la perdita di tempo e pazienza)

ho modificato tutte le discussioni (nelle quali nel tempo ho scritto) con la funzione "non seguire più questa discussione";

ho tolto dal pannello delle modifiche la spunta alla voce "segui automaticamente le discussioni a cui rispondo"

ho inserito la spunta su "avvisa quando qualcuno quota i miei messaggi che io non seguo"

Così quando qualcuno mi quota ricevo le notifiche mentre per vedere se qualcuno ha risposto (nelle varie discussioni in cui nel tempo ho scritto) utilizzo la funzione "miei contenuti".

Ciao

Weeee mi fai uno screenshot della schermata dove hai spuntato le opzioni ???

th

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Risolto,

se può servire a qualcuno: (capendo il messaggio di @ciaba che ringrazio e col quale mi scuso per la perdita di tempo e pazienza)

ho modificato tutte le discussioni (nelle quali nel tempo ho scritto) con la funzione "non seguire più questa discussione";

ho tolto dal pannello delle modifiche la spunta alla voce "segui automaticamente le discussioni a cui rispondo"

ho inserito la spunta su "avvisa quando qualcuno quota i miei messaggi che io non seguo"

Così quando qualcuno mi quota ricevo le notifiche mentre per vedere se qualcuno ha risposto (nelle varie discussioni in cui nel tempo ho scritto) utilizzo la funzione "miei contenuti".

Ciao

Weeee mi fai uno screenshot della schermata dove hai spuntato le opzioni ???

th

 

@donbongio appena mi libero un attimo faccio la scaletta

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba ci risiamo, mi hanno risposto al messaggio ma non ho ricevuto notifica, come mai ???

 

guarda, te lo spiego senza guardarci, con buona probabilità hai impostato male le impostazioni di notifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@ciaba ci risiamo, mi hanno risposto al messaggio ma non ho ricevuto notifica, come mai ???

guarda, te lo spiego senza guardarci, con buona probabilità hai impostato male le impostazioni di notifica. faccio screenshot subito così mi dici @ciaba

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice @donbongio, hai settato:

notifiche per quote dei tuoi post nelle discussioni che NON segui

ma NON hai alcuna notifica per le discussioni che segui

e tu SEGUI questa discussione ed è per questo che non ti arriva nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice @donbongio, hai settato:

notifiche per quote dei tuoi post nelle discussioni che NON segui

ma NON hai alcuna notifica per le discussioni che segui

e tu SEGUI questa discussione ed è per questo che non ti arriva nulla.

più semplicemente devo spuntare le prime 2 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per favore mi fa lo screenshot, voglio notifiche solo se mi rispondono al mio messaggio, mi menzionano e quando mi cliccano sul mi piace ............ ho spuntato altre notifiche adesso ricevo anche quando qualcuno risponde al post che seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per favore mi fa lo screenshot, voglio notifiche solo se mi rispondono al mio messaggio, mi menzionano e quando mi cliccano sul mi piace ............ ho spuntato altre notifiche adesso ricevo anche quando qualcuno risponde al post che seguo

@ciaba please mi stò incasinando

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per favore mi fa lo screenshot, voglio notifiche solo se mi rispondono al mio messaggio, mi menzionano e quando mi cliccano sul mi piace ............ ho spuntato altre notifiche adesso ricevo anche quando qualcuno risponde al post che seguo

 

io direi di togliere la spunta da: «Segui automaticamente le discussioni a cui rispondo»

e metterei la spunta alle due successive dove desideri avere la notifica (via mail o nel pannello):

- Metodo di notifica da utilizzare per seguire le relative risposte nelle discussioni

e

- Metodo di notifica da utilizzare per seguire le discussioni nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per favore mi fa lo screenshot, voglio notifiche solo se mi rispondono al mio messaggio, mi menzionano e quando mi cliccano sul mi piace ............ ho spuntato altre notifiche adesso ricevo anche quando qualcuno risponde al post che seguo

 

io direi di togliere la spunta da: «Segui automaticamente le discussioni a cui rispondo»

e metterei la spunta alle due successive dove desideri avere la notifica (via mail o nel pannello):

- Metodo di notifica da utilizzare per seguire le relative risposte nelle discussioni

e

- Metodo di notifica da utilizzare per seguire le discussioni nel forum

Ho fatto presto ho spuntato tutto, però come già detto mi arrivano le notifiche quando qualcuno risponde al post ............ mi indichi esattamente qual'è la frase giusta da spuntare ? please !

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .