Vai al contenuto

Rose (breda)


matt_baico
 Share

Recommended Posts

La tipa con 3 tette è fenomenale...."RIMPIANGO DI AVERE SOLO 2 MANI" cit.

per questo ti hanno fatto 2 mani e una bocca con due palpi con l'altra ciucci 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io cioè boh mica l'ho capito che state a di...

11 pagine de che.

p.s. bella bici

11 pagine di ...

MITICO ........ grazie a te adesso mi faccio l'adesivo con le fiamme da applicare alla prossima bici ......... che sarà un Breda sicuramente ........ ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione è diventata più fastidiosa di un brufolo sul culo prima di una gara.

Dai ragazzi basta.

Si è passato dalla protesta, al ridicolo, allo squallido.

Penso che neanche spinaci abbia raggiunto un tale flame.

Finitela.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata sono diventato un BOMBER ........ che pacchia stare sdraiato su un lettino al sole mentre voi vi rodete alla tastiera ........ grandi BOMBER

Proprio bel

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in realtà donbonjovi è...

infatti è il mio mestiere ...... bravo hai capito come mai del cancello nero e ORO

 

lo so bene. era messo a caso, secondo te?

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che figata sono diventato un BOMBER ........ che pacchia stare sdraiato su un lettino al sole mentre voi vi rodete alla tastiera ........ grandi BOMBER

Proprio bel

 

che pacchia pensare che tu te ne stai sul lettino al mare col pc davanti a prendere sberle da tutto il forum invece di goderti la vacanza

 

cmq è un peccato che la discussione sul moser non si trovi più

 

bello il breda, ottimo montaggio, fai bene ad iniziare così anche dal punto di vista tecnico già che ci siamo

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà donbonjovi è...

infatti è il mio mestiere ...... bravo hai capito come mai del cancello nero e ORO

lo so bene. era messo a caso, secondo te?

Hai fatto una bella ricerca sul web ....... quindi saprai da dove vengo e soprattutto avrai capito il mio nick "DON" e anche l'avatar Lupin III ........ non scavare troppo che ti prendi paura

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

in realtà donbonjovi è...

infatti è il mio mestiere ...... bravo hai capito come mai del cancello nero e ORO lo so bene. era messo a caso, secondo te?

Hai fatto una bella ricerca sul web ....... quindi saprai da dove vengo e soprattutto avrai capito il mio nick "DON" e anche l'avatar Lupin III ........ non scavare troppo che ti prendi paura

 

Manca solo la querela per tornare ai fasti del 2013. Ti prego illuminaci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

in realtà donbonjovi è...

infatti è il mio mestiere ...... bravo hai capito come mai del cancello nero e ORO lo so bene. era messo a caso, secondo te?

Hai fatto una bella ricerca sul web ....... quindi saprai da dove vengo e soprattutto avrai capito il mio nick "DON" e anche l'avatar Lupin III ........ non scavare troppo che ti prendi paura

 

chi ha parlato di ricerca sul web? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato che non fa più parte di una gilda.......

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione ora mi ricorda un po' quella di polipo

 

 

 

 

in realtà donbonjovi è...

infatti è il mio mestiere ...... bravo hai capito come mai del cancello nero e ORO lo so bene. era messo a caso, secondo te?
Hai fatto una bella ricerca sul web ....... quindi saprai da dove vengo e soprattutto avrai capito il mio nick "DON" e anche l'avatar Lupin III ........ non scavare troppo che ti prendi paura

 

Manca solo la querela per tornare ai fasti del 2013. Ti prego illuminaci

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ti prego padrino salutaci con un "dove sto io voi non ci arriverete mai!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .