Vai al contenuto

Rose (breda)


matt_baico
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

Aggiornatemi che trovo un modo di raggiungervi e ci facciamo tanto male <3

STE NO!

HAI PROMESSO! Già........ speraci :D Dove cazzo andate sacchi di letame? Voglio venire anch'io! Non ho capito se si spaccano di pedalate o di birra ......... ahahahahah grandissimi penso vadano alla sagra del pignone ferrarese

La sagra la corriamo ste ed io, poi vado al mare.. Quindi cico e teo ci becchiamo sicuro, magari anche con quel patacca di alan (taggatelo che non riesco dal telefono)

 

 

@alan

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato lupin III donbongio

No no se chiedi al mitico @indio gli ho lasciato 2 birretta e lui mi ha mandato un po di adesivi che ho già girato a qualche conterraneo fissato ...... mitico indio ...... il lavoro è stato tuo ma la richiesta è stata mia ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non bastava rubare le spoke cards ora pure gli adesivi...

 

ma più che altro ha pure smerdato tutto sto tipo.. per fortuna che zolt ne ha uno in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non bastava rubare le spoke cards ora pure gli adesivi...

 

ma più che altro ha pure smerdato tutto sto tipo.. per fortuna che zolt ne ha uno in più..

 

Sem lascia stare, che ho le ferite ancora aperte per le spoke!

Link al commento
Condividi su altri siti

non bastava rubare le spoke cards ora pure gli adesivi...

ma più che altro ha pure smerdato tutto sto tipo.. per fortuna che zolt ne ha uno in più..

'Stardi se serve dimmi che te ne mando uno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non bastava rubare le spoke cards ora pure gli adesivi...

ma più che altro ha pure smerdato tutto sto tipo.. per fortuna che zolt ne ha uno in più.. 'Stardi se serve dimmi che te ne mando uno

L'adesivo del Fixed Forum va a ruba ......... per me è stato Bollani ...... ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non bastava rubare le spoke cards ora pure gli adesivi...

ma più che altro ha pure smerdato tutto sto tipo.. per fortuna che zolt ne ha uno in più..'Stardi se serve dimmi che te ne mando uno L'adesivo del Fixed Forum va a ruba ......... per me è stato Bollani ...... ahahahahah a torino più facile sia stato rossobike

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .