vladi

tacchette urban per pedali time e mavic

14 posts in this topic

ciao a tutti ragazzi considerato il mio amore per il mondo fixed, la mia predisposizone a ideare qualcosa che sia utile per noi, il tutto insieme a una genialata del mio solito amico...che tra un po mi odiera', abbiamo ideato queste:

sono in nylon e sono studiate per un uso cittadino....non sappiamo ancora quanto durino...io le ho provate in velodromo con partenza da fermo.....non hanno fatto una piega...la cosa fica e' il peso inesistente e quando camminate non fanno rumoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che ne dite:

post-8527-0-53358000-1405457271_thumb.jp

post-8527-0-97239100-1405457285_thumb.jp

post-8527-0-01866600-1405457301_thumb.jp

3 people like this

ciao a tutti ragazzi considerato il mio amore per il mondo fixed, la mia predisposizone a ideare qualcosa che sia utile per noi, il tutto insieme a una genialata del mio solito amico...che tra un po mi odiera', abbiamo ideato queste:

sono in nylon e sono studiate per un uso cittadino....non sappiamo ancora quanto durino...io le ho provate in velodromo con partenza da fermo.....non hanno fatto una piega...la cosa fica e' il peso inesistente e quando camminate non fanno rumoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che ne dite:

molto interessante! bella idea

seguo e attendo i risultati dei test di durata...maltrattale per bene ;)

2 people like this

diciamo che di certo non sono come quelle in ottone fatte dal pieno..usate per dicese btrakeless...ma secondo me per la citta vanno benissimo..non hai peso e non fanno rumore.....e non hai neanche sollecitazione fortissime e' questo lo scopo :-) e se decidiamo di venderle il prezzo e' di certo piu basso :-)

Edited by vladi (see edit history)
1 person likes this

Queste arrivano in bundle con le scarpe che state progettando ? :D

Ma lavora il nylon?

bah..

se quelle in ottone erano la morte loro quelle in nylon non le userei mai e poi mai.

Ma lavora il nylon?

le stampa

bah..

se quelle in ottone erano la morte loro quelle in nylon non le userei mai e poi mai.

dipende dall uso,  in velodromo o anche in discesa da un monte nemmeno io le userei ma in citta o per andare a lavoro o per uscire in passeggiata perche no

Queste arrivano in bundle con le scarpe che state progettando ? :D

no perche chi ha spd npon se ne fa nulla :-)

Apprezzo lo sforzo e l'inventiva (vanno sempre apprezzate) ma non capisco quale sia la destinazione d'uso: ok non fanno rumore anche se toccano, ma se toccano in pochissimo tempo si consumano e diventano "pericolose" e in caso di un rallentamento brusco, o una skiddata improvvisa, si rischia lo sgancio no?!?!
se uno invece ha già scarpe in cui la tacchetta non tocca, non servono perché la tacchetta non da nessun fastidio no?