Vai al contenuto

Un messenger di 52 anni


Guidolol
 Share

Recommended Posts

@riky76 sono a lavorare...fuori piove...voleva essere una battuta...che potrà essere anche poco divertente (ho letto di peggio nelle altre 3 pagine).

Cosa c'è da dire? bravo perchè va senza gabbiette? meno bravo perchè va senza gabbiette? E' più comodo usare il portapacchi?

E' più scomodo usare il portapacchi? Si droga? Non si droga? beve non beve?

Ha 52 anni, fa il suo mestiere da non so quanto, non lo conosco, sinceramente non mi metto a fare supposizioni su persone che stanno dall' altra parte del pianeta.

Se la mia battuta ha urtato, cosa che non era mia nessunissima intenzione fare, mi spiegate come devo fare a cancellare il messaggio e lo faccio.

 

PACE & LOVE

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 visto ora che è deceduto...allora con il senno di poi chido vania.

Mi era sfuggito ilpost.

Mai più commento fù più infelice.

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

entrambe uscite poco divertenti e calzanti con il tono del thread

 

Ah se? e quale sarebbe il tono del thread scusa?

dargli del tossico, dell'alcolizzato col cervello in pappa, le mani lerce e la bocca schifosa?

 

Ma le hai lette le 3 pagine precedenti prima di digitare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la visione di questo video sono contento di aver scelto di andare all'università

 

Ne riparleremo quando la finirai cosa varrà la tua laurea in italia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

entrambe uscite poco divertenti e calzanti con il tono del thread

 

Ah se? e quale sarebbe il tono del thread scusa?

dargli del tossico, dell'alcolizzato col cervello in pappa, le mani lerce e la bocca schifosa?

 

Ma le hai lette le 3 pagine precedenti prima di digitare?

 

 

certo che le ho lette ma diciamo che i fatti hanno superato le precedenti, se fai caso alle date.

 

Comunque tranquillo io non ho dubbi sul fatto che tu sia, e di molto, migliore di me, più colto e più intelligente sia qui che nella vita reale. Il mio commento riferito al tuo post esulava dalla persona protagonista del video, dato che giustamente stai una spanna sopra a noi branco di inetti.

 

Ma i mod e gli amministratori di questo forum dove sono?

 

qui, e preferisco che ognuno si faccia la sua opinione piuttosto che calare la censura.

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 visto ora che è deceduto...allora con il senno di poi chido vania.

Mi era sfuggito ilpost.

Mai più commento fù più infelice.

 

tranquillo, ti sei anche scusato 

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che magari uno SCEGLIE di fare il corriere proprio per vivere in un ambiente senza stronzi che ti giudicano. 

Loggati per vedere il contenuto

grazie per lo stronzo alessio , non sapevo fosse morto , mi spiace , R.I.P. e cmq era solo un parere , non giudicavo na minchia , ognuno vive la vita che vuole , peccato cmq del controsenso visto che dandomi dello stronzo ; MI STAI GIUDICANDO.....oooook , vaaaaa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo volete un forum con censura e ban? Regolamento applicato alla lettera? E dai... In certi casi, i commenti stupidi, preferisco lasciarli... Credo sia anche ovvio il motivo ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

diciamo che magari uno SCEGLIE di fare il corriere proprio per vivere in un ambiente senza stronzi che ti giudicano. 

Loggati per vedere il contenuto

grazie per lo stronzo alessio , non sapevo fosse morto , mi spiace , R.I.P. e cmq era solo un parere , non giudicavo na minchia , ognuno vive la vita che vuole , peccato cmq del controsenso visto che dandomi dello stronzo ; MI STAI GIUDICANDO.....oooook , vaaaaa bene

 

oh zio, leggo ora visto che non mi hai taggato come mi hai detto di fare nel messaggio di insulti su fb. 

Giusto per chiarire anche qui (come se ce ne fosse bisogno) il mio commento non era rivolto a te visto che hai scritto la mia stessa identica cosa, ma a quelli che giudicavano il messenger.

Rinnovo il mio consiglio di darti una calmata.

Pace e amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo volete un forum con censura e ban? Regolamento applicato alla lettera? E dai... In certi casi, i commenti stupidi, preferisco lasciarli... Credo sia anche ovvio il motivo ;-)

 

 

Il problema è che quando si risponde ai commenti stupidi allora arriva la censura e il messaggio da ciaba o richard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda regaz, a leggere sto 3D mi è venuta voglia di togliermi da sto forum, ma siamo riusciti a cadere così in basso? A litigare per un video di uno che sta LAVORANDO? A chiedere chissà quale censura da parte degli amministratori?

Dai ragà, ognuno deve vivere la vita come cazzo vuole ed assumersi le responsabilità di quello che dice/fa/scrive!

State sereni, pedalate e divertitevi, che di motivi per incazzarci a sto mondo ce ne sono già troppi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Merda regaz, a leggere sto 3D mi è venuta voglia di togliermi da sto forum, ma siamo riusciti a cadere così in basso? A litigare per un video di uno che sta LAVORANDO? A chiedere chissà quale censura da parte degli amministratori?

Dai ragà, ognuno deve vivere la vita come cazzo vuole ed assumersi le responsabilità di quello che dice/fa/scrive!

State sereni, pedalate e divertitevi, che di motivi per incazzarci a sto mondo ce ne sono già troppi!

 

Carlo mi sa che sulla censura non ci siamo capiti, anche perché se mi spiego meglio qua la gente inizia a frignare.

Se vuoi ti spiego in privato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo la visione di questo video sono contento di aver scelto di andare all'università

conosco tipi con 2 lauree che si sono conciati peggio di lui. 

 

una laurea, non ti garantisce al 100% una vita migliore (in Italia poi.....), comunque, se uno si da da fare sul serio può realizzarsi e vivere tranquillo anche senza averla perseguita....(in Italia non è facile, ma si può).

 

Sicuramente il tipo è o alcolizzato o tossico. Di anni ne dimostra almeno 60. Poi magari, ha due lauree e si è ridotto così perché aveva una moglie stronza che si è magnata tutto::::)))))....

 

Così, per curiosità, in cosa sono laureati questi tuoi amici?

E ti prego di non usare la frase 'in italia poi..', mette una certa tristezza.., Italia, un paese stupendo (non il 'mio') mi sta dando la possibilità di studiare, e in maniera meritocratica distribuisce delle borse di studio proporzionati al tipo di laurea alle persone che mostrano interesse nello studiare seriamente, e non perché hanno paura di affrontare la vita (di queste vi è pieno, basta andare in zona universitaria..).

Certo, se mi dici che i tuoi amici hanno una laurea in scienza delle merendine ed una in scienza dei biscotti, allora sì che fanno fatica a trovare lavoro, io posso parlare della mia personale esperienza, avendo già avuto proposte di lavoro in Italia, da aziende italiane, al solo secondo anno di università, non sono un genio e non ho la media del 30elode, è un caso? No.

Semplicemente ho scelto un corso di studio adatto alle mie capacità, interessi e soprattutto abbastanza richiesto. Potevo scegliere Architettura, mi sarebbe piaciuto, ma non sono né Piano, né tanto meno credo di essere capace e fantasioso quanto un architetto dovrebbe essere.

 

Insomma, se ti piace giocare al playstation, non vuol dire che devi fare informatica, così come se non hai una buona mano non vedo perché debba fare l'Accademia delle Belle Arti (riferito al corso di pittura).

Mentre ti appoggio in pieno sul fatto che una laurea non garantisce una vita migliore, ma di sicuro con un bagaglio culturale maggiore, magari in un campo d'interesse, e con tanto impegno, sacrificio ed applicazione si riesce forse ad ottenere un risultato, poi ovviamente dipende che risultato si vuole ottenere, e bisogna essere realisti.

Per quanto riguarda al 'tipo', da cosa hai dedotto che è sicuramente alcolizzato e tossico? Allo stesso momento io potrei dire di te che sei sicuramente stupido e ignorante (non lo penso davvero), capisci cosa intendo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .