Vai al contenuto

Un messenger di 52 anni


Guidolol
 Share

Recommended Posts

ah ecco ,  cmq secondo me ci ha dato troppo anche dentro con l'alcool , vivi in usa e nn riesci a farti fare una bag like this? #messlife ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

porto su che il messenger in questione, Bill Meier, è passato a miglior vita. 

 

da un

Loggati per vedere il contenuto
su reddit r/bicycling di un tizio che lo conosceva:

 

I knew him personally, and talked to him on a near daily basis. I literally lived above best pizza when i started

Loggati per vedere il contenuto
. He was lovingly known as "wild bill," for obvious reasons if you knew him.

To put an end to the rank speculation here, from what i know, he died from complications from an ulcer that had lead to internal bleeding and later, sepsis. It's possible he had no idea, which could happen to anyone, but i'm guessing he didn't exactly go see a GP annually, so yea, free preventative care probably could have prevented this as he almost certainly did not have the cash for regular checkups.

He wasn't homeless, per se, but from what i know, he crashed with friends in the east village for regular periods of time. The reason he looks like a homeless person is because he was a native san franciscan, and grew up during the hippie movement around Valencia and 24th (near where i live now, after i moved we talked about sf quite a bit when i was back in town). If you've ever spent time in SF you'd know that the older hippies here regularly dress like he did, and are a bit haggard and often wear long beards.

He rode a white continuum frame that was apparently a gift from the manufacturer. He would pine about ragbrai. He'd borrow my pump far more often than he should have. He never wore a helmet. He never used brakes. He always road with one hand while carrying pizza. The only conditions he didn't ride in was hurricane sandy, because it closed the shop, anything else was fair game. I honestly don't know how he managed it.

If you want to see a window into his world, he was very active on Instagram: 

Loggati per vedere il contenuto
. I missed the filming, but if you want to see what our lives were like, everyone was fairly well captured in this 

at best pizza, but obviously see the docs below too.
 

 

boh mi è sembrata una bella storia da condividere (alla luce anche di quello che abbiamo scritto in questo thread :)), R.I.P. Bill.

 

480538375_1280x720.jpg

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

A me lui nel video ha fatto un po' pena... Non voglio giudicare nulla di quel che ho visto perché non conosco nulla di quel che c è dietro dico solo che vedere una persona di una certa età tribolare così mi ha fatto stringere il cuore... A chi ha fatto commenti un po' così un po del cazzo diciamo dico solo occhio che nella vita a tutti può andare storta quindi piano a sparar cazzate e giudicare

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la visione di questo video sono contento di aver scelto di andare all'università

conosco tipi con 2 lauree che si sono conciati peggio di lui. 

 

una laurea, non ti garantisce al 100% una vita migliore (in Italia poi.....), comunque, se uno si da da fare sul serio può realizzarsi e vivere tranquillo anche senza averla perseguita....(in Italia non è facile, ma si può).

 

Sicuramente il tipo è o alcolizzato o tossico. Di anni ne dimostra almeno 60. Poi magari, ha due lauree e si è ridotto così perché aveva una moglie stronza che si è magnata tutto::::)))))....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che già sono preso male per i fatti miei e questo video mi ha davvero rattristato.
noto davvero malinconia nelle sue parole e nel suo modo di vivere, come se ne va in giro tutto gobbo...

non mi sento però di dar contro a berga per quello che ha detto.
penso che semplicemente volesse dire che vedendo gente a cui "è andata male" (per motivi che non so e che non mi sembra giusto indagare) ti viene da sbatterti e farti il culo in quello che fai, di impegnarti per sfondare che nel mio caso significa andarsene da quì e magari nel suo caso avere una vita lavorativa di spessore (cosa che può interessare ad alcuni mentre ad altri no).
molte volte la gente vede passare degli anni senza realmente fare qualcosa e penso sia questo il messaggio di @Berga.

oggi sono filosofo... scarso, ma filosofo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno non c'è l'immagine del messenger ninja. per me questo è solo un bene

 

no rules zio , tra i messenger c'e' tutto , fateve na ragione , dal senzatetto che consegna pizza al ninja con katana che consegna bamba ai party dei vip , il bene e' l'ampiezza di vedute non la ristrettezza..... mi rattrista solo che abbia buttato via tutti quei soldi in

alcolici quando poteva curarsi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che magari uno SCEGLIE di fare il corriere proprio per vivere in un ambiente senza stronzi che ti giudicano. 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma solo io penso che un video di 9 minuti non basti a spiegare le ragioni di vita di una persona?

Io ho 22 anni, son un cazzo di studente universitario.. e porca puttana per adesso non sono felice.. lui ha fatto quello che lo rendeva felice per una vita, per questo lo invidio di più di un cazzo di poser col mash o il laser o con la bici da 10 testoni in peli di figa.

Tutti a commentare sulle cazzate del cargo o non cargo, zaino o non zaino.

A lui andava bene così e ha fatto la vita che ha voluto.

Per me una persona del genere è solo da stimare perché ha realizzato il suo sogno, portapacchi o non portapacchi.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi le mani mi sembravano più pulite di quelle dei pizzaioli in media. Che poi ve la portava in borsa termica e scatola di cartone, non in mano. Dio cristo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che rattrista davvero sono i vostri giudizi da borghesucci.

Giovani "cervelli" stereotipati, con vite inutili e noiose.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che rattrista davvero sono i vostri giudizi da borghesucci.

Giovani "cervelli" stereotipati, con vite inutili e noiose.

 

 

E' stato pedalato fino ad essere spaccato

 

entrambe uscite poco divertenti e calzanti con il tono del thread

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .