Vai al contenuto

EVENTO VOLANTINAGGIO BICI FIXED


tonia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, stiamo reclutando ragazzi e ragazze di bella presenza per attività di volantinaggio su bici fixed a partire da questo week-end :)

 

TAPPE: 18-19 LUGLIO CALTANISSETTA(partenza staff da Catania),25-26 LUGLIO MARSALA((partenza staff da Palermo),31 LUGLIO,1-2 AGOSTO PALERMO(Palermo città),8-9 AGOSTO Cefalù,16-17(partenza staff da Palermo) AGOSTO SIRACUSA(partenza staff da Catania),22-23 AGOSTO MESSINA(partenza staff da Catania).

Se interessati inviate le vostre candidature con cv e 3 foto all'indirizzo: [email protected]

Stiamo creando 2 nuclei staff con partenza da Catania e da Palermo

 

Le bici a scatto fisso e le divise/gadg :bomber:et verranno forniti dall'agenzia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il "di bella presenza", che mi fa sempre storcere il naso, e il fatto che prima di mettere annunci che abbiano a che fare con attività commerciali è sempre buona cosa contattare gli amministratori, io non ci vedo nulla di male nel far presente che si possono tirare su due soldi extra usando la bici.

Chiusa la modalità giustificatore.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il "di bella presenza", che mi fa sempre storcere il naso, e il fatto che prima di mettere annunci che abbiano a che fare con attività commerciali è sempre buona cosa contattare gli amministratori, io non ci vedo nulla di male nel far presente che si possono tirare su due soldi extra usando la bici.

Chiusa la modalità giustificatore.

quoto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o ha detto che forniscono anche i :bomber: ?

la coa si fa interesante

ahahah l'ho notato anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

io e un mio amico vorremmo partecipare, per la bella presenza direi che ci siamo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pb1.jpg

 

ps: io sono quello scavato dalla meth ;)

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte, ma realmente accettiamo proposte di gente interessata a lavorare, se volete potete inviare candidature alla mail indicata! Ad ogni modo le bici le forniamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte, ma realmente accettiamo proposte di gente interessata a lavorare, se volete potete inviare candidature alla mail indicata! Ad ogni modo le bici le forniamo noi

sono cinelli laser? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, è sempre bene presentarsi prima.

 

passo e CHIUDO

 

si, lo so, vi ho levato il giochino del pomeriggio, ma qualcuno il cattivo lo deve pur fare

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .