tonia

EVENTO VOLANTINAGGIO BICI FIXED

14 posts in this topic

Ciao a tutti, stiamo reclutando ragazzi e ragazze di bella presenza per attività di volantinaggio su bici fixed a partire da questo week-end :)

TAPPE: 18-19 LUGLIO CALTANISSETTA(partenza staff da Catania),25-26 LUGLIO MARSALA((partenza staff da Palermo),31 LUGLIO,1-2 AGOSTO PALERMO(Palermo città),8-9 AGOSTO Cefalù,16-17(partenza staff da Palermo) AGOSTO SIRACUSA(partenza staff da Catania),22-23 AGOSTO MESSINA(partenza staff da Catania).

Se interessati inviate le vostre candidature con cv e 3 foto all'indirizzo: [email protected]

Stiamo creando 2 nuclei staff con partenza da Catania e da Palermo

Le bici a scatto fisso e le divise/gadg :bomber:et verranno forniti dall'agenzia

A parte il "di bella presenza", che mi fa sempre storcere il naso, e il fatto che prima di mettere annunci che abbiano a che fare con attività commerciali è sempre buona cosa contattare gli amministratori, io non ci vedo nulla di male nel far presente che si possono tirare su due soldi extra usando la bici.

Chiusa la modalità giustificatore.

• Like 5

A parte il "di bella presenza", che mi fa sempre storcere il naso, e il fatto che prima di mettere annunci che abbiano a che fare con attività commerciali è sempre buona cosa contattare gli amministratori, io non ci vedo nulla di male nel far presente che si possono tirare su due soldi extra usando la bici.

Chiusa la modalità giustificatore.

quoto tutto

sbaglio o ha detto che forniscono anche i :bomber: ?

la coa si fa interesante

• Like 2

sbaglio o ha detto che forniscono anche i :bomber: ?

la coa si fa interesante

ahahah l'ho notato anche io!

io e un mio amico vorremmo partecipare, per la bella presenza direi che ci siamo

pb1.jpg

ps: io sono quello scavato dalla meth ;)

Edited by zar (see edit history)
  • Like 4

Grazie mille per le risposte, ma realmente accettiamo proposte di gente interessata a lavorare, se volete potete inviare candidature alla mail indicata! Ad ogni modo le bici le forniamo noi

Grazie mille per le risposte, ma realmente accettiamo proposte di gente interessata a lavorare, se volete potete inviare candidature alla mail indicata! Ad ogni modo le bici le forniamo noi

sono cinelli laser? 

In ogni caso, è sempre bene presentarsi prima.

passo e CHIUDO

si, lo so, vi ho levato il giochino del pomeriggio, ma qualcuno il cattivo lo deve pur fare

• Like 8

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.