Vai al contenuto

Fumetti


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Preacher, sandman, from hell. Chiudi pure.

siccome hai citato due fumetti a me cari ti consiglio pure i primi numeri di Hellblazer, scritti da Ennis.

Perché secondo te... ? :D

Sono riuscito a leggermi pure "la brigata fucilieri", perché c'era scritto sopra Ennis.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Preacher, sandman, from hell. Chiudi pure.

siccome hai citato due fumetti a me cari ti consiglio pure i primi numeri di Hellblazer, scritti da Ennis.

Perché secondo te... ? :D

Sono riuscito a leggermi pure "la brigata fucilieri", perché c'era scritto sopra Ennis.

 

 

si pure io e pure war stories ma facevano cagare.

 

E pure Punisher Max ma quello e' figo anche se parecchio monotono dopo un po

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, seriamente. Io devo preparare unesame il cui solo nome è un programma. Basta coi titoli che mi perdo nei meandri della rete e del p2p.

Già ieri ho tirato le due per leggere sandman. (dopo aver cristato per mettere i cbz sul kindle e cristato ancora per avere quello in mano e non la carta!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Preacher, sandman, from hell. Chiudi pure.

siccome hai citato due fumetti a me cari ti consiglio pure i primi numeri di Hellblazer, scritti da Ennis.

Perché secondo te... ? :D

Sono riuscito a leggermi pure "la brigata fucilieri", perché c'era scritto sopra Ennis.

 

 

si pure io e pure war stories ma facevano cagare.

 

E pure Punisher Max ma quello e' figo anche se parecchio monotono dopo un po

 

comunque anche l'hellblazer a gestione Azzarello/Frusin, non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edika

 

Vuillemin

Quoto e aggiungo.

Come fumetti Alan Ford, abbandonato vent'anni fa, come autori Tamburini-Liberatore, Pazienza, Crumb.

Da sempre, se mi capita tra le mani qualcosa di Jacovitti, cedo all'acquisto. Ma ormai ci ho quasi tutto.

 

Suor Dentona ce l'hai?

Di Scozzari. Lol. Celo chissà dove su qualche Frigidaire o Frizzer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edika

Vuillemin

Quoto e aggiungo.

Come fumetti Alan Ford, abbandonato vent'anni fa, come autori Tamburini-Liberatore, Pazienza, Crumb.

Da sempre, se mi capita tra le mani qualcosa di Jacovitti, cedo all'acquisto. Ma ormai ci ho quasi tutto.

Suor Dentona ce l'hai? Di Scozzari. Lol. Celo chissà dove su qualche Frigidaire o Frizzer.

Cosa mi hai tirato fuori!! suor Dentona. Muoro.

y5u7ynaj.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Docthomas @Nutria @Blacksad vogliamo parlare del problema Frank Miller?

Ok parliamone. Proprio la settimana scorsa, Klaus Janson, lo storico inchiostratore di Frank Miller, mi diceva di averlo abbandonato per la sua deriva fascista. Prova a leggere Holy Terror e vedi che ecatombe cerebrale è diventata la sua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stasera con la Panini, abbiamo organizzato una serata speciale in onore di Silver per i 40 anni di Lupo Alberto.

Proiezioni da SuperGulp, doppiatori, interviste...

Un vero successo. Per quelli che sanno di cosa sto parlando, abbandono qui qualche foto della serata. Notte.

ezy5yruh.jpg

ejyjuje8.jpg

ysa4ysaz.jpg

tu8unu7y.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Docthomas @Nutria @Blacksad vogliamo parlare del problema Frank Miller?

Ok parliamone. Proprio la settimana scorsa, Klaus Janson, lo storico inchiostratore di Frank Miller, mi diceva di averlo abbandonato per la sua deriva fascista. Prova a leggere Holy Terror e vedi che ecatombe cerebrale è diventata la sua testa.

Mi riferivo proprio a quello :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Preacher, sandman, from hell. Chiudi pure.

siccome hai citato due fumetti a me cari ti consiglio pure i primi numeri di Hellblazer, scritti da Ennis. Perché secondo te... ? :D

Sono riuscito a leggermi pure "la brigata fucilieri", perché c'era scritto sopra Ennis.

si pure io e pure war stories ma facevano cagare.

E pure Punisher Max ma quello e' figo anche se parecchio monotono dopo un po

comunque anche l'hellblazer a gestione Azzarello/Frusin, non mi dispiace.

È un peccato che non si capisse dove andavano a parare le storie, ma Azzarello resta uno dei migliori in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Docthomas @Nutria @Blacksad vogliamo parlare del problema Frank Miller?

Ok parliamone. Proprio la settimana scorsa, Klaus Janson, lo storico inchiostratore di Frank Miller, mi diceva di averlo abbandonato per la sua deriva fascista. Prova a leggere Holy Terror e vedi che ecatombe cerebrale è diventata la sua testa. Mi riferivo proprio a quello :P

 

 

Oltre che per la sua deriva fascista (che comunque è presente fin dai tempi del ritorno del cavaliere oscuro) è anche allo sbando per i suoi deliri di onnipotenza...io fossi in lui il lavoro di regista lo lascerei ai registi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ieri ho tirato le due per leggere sandman. (dopo aver cristato per mettere i cbz sul kindle e cristato ancora per avere quello in mano e non la carta!)

 

Purtroppo non si scappa...il fumetto digitale non regge il paragone con il fumetto di carta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È un peccato che non si capisse dove andavano a parare le storie, ma Azzarello resta uno dei migliori in circolazione.

 

 

A tal proposito questo lo avete letto? Consigliatissimo!

 

2047138-jokergraphicnovel.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato che non si capisse dove andavano a parare le storie, ma Azzarello resta uno dei migliori in circolazione.

A tal proposito questo lo avete letto? Consigliatissimo!

2047138-jokergraphicnovel.jpg

Letto, mi piacque. Per farsi due risate consiglio anche del buon Garth "Punisher: sfida a wolverine."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .