Vai al contenuto

Recommended Posts

Quasi quasi koda telaio

 

 

Ok coda pipa e piega reggi con sconticino per la combo :-)

 

 

ok, io confermo coda reggisella(se da 27,2) e pipa(mi sai dire da quanto è?)..vediamo che dice mirko mgo.se passa mi fai sapere?

 

 

Io quando smonti potrei codarti il MC se Campagnolo da 109 con scritta Campagnolo e mondo

 

 

Boomba!!! E coda ;)

 

qui sopra la coda,

o meglio la coda di quelli che hanno codato dopo la mia decisione di smontare la bici. 

stiamo diventando dei nerd.

 

in ogni caso spero ancora che qualcuno voglia prendersela completa e ho ricevuto alcune offerte in privato. ho chiesto agli utenti che mi hanno contattato di esplicitarsi in modo che la questione sia più chiara per tutti.

 

io comunque faccio fede alla coda qua sopra.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

 

anche io coderei reggichiappe..se smembri e se l'altro utente lasciahah!

@guido

 

 

stavo rispondendo anche a te ieri notte ma ad un certo punto si è impallato il forum.

stasera ti dico tutto.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi scusate ma è un periodaccio col lavoro. Provo a rispondere a tutti, abbiate pazienza.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi scusate ma è un periodaccio col lavoro. Provo a rispondere a tutti, abbiate pazienza.

bless

io attendo risp per il reggi chiappe!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quasi quasi koda telaio

 

ok, io confermo coda reggisella(se da 27,2) e pipa(mi sai dire da quanto è?)..vediamo che dice mirko mgo.se passa mi fai sapere?

 

 

ragazzi in coda siete rimasti voi. vi scrivo in pm

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .