Vai al contenuto

Recommended Posts

Codo pipa, ss e reggiculo se sembri!!!

 

 

bellissima, è della mia taglia e mi piace pure il colore.

ma non me la posso permettere, quindi vado a buttarmi dal balcone

 

 

Quoto in tutto e per tutto

Up per te, vado a deprimermi

 

 

Dio poi... Sarebbe perfetta per me. :'(

 

 

anche io coderei reggichiappe..se smembri e se l'altro utente lasciahah!

 

 

CODA reggisella+pipa+manubrio+serie di sterzo!

 

 

ok, ora si smembra.

come dico nel primo post modificato mi piacerebbe vendere tutto prima di smontarla definitivamente (sigh).

insomma un bel gruppo di acquisto e ve lo portate a casa ancora intero che conviene.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Quanto telaio+forca+ss?

VISTO ORA SCUSA

 

Figurati, lo avevo appena scritto!

ti ho risposto in mp

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che si tratta di un colnago pista a tutti gli effetti appositamente realizzato per i velodromi, si distingue dalle decal adesive anzichè verniciate, dall'assenza di scritte/trifogli nei pendini sella, in questa foto in primo piano potete vederne un'altro esemplare 

5454258979_6d2380b392_b_d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io confermo coda reggisella(se da 27,2) e pipa(mi sai dire da quanto è?)..vediamo che dice mirko mgo.se passa mi fai sapere?.grazie@guido

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che si tratta di un colnago pista a tutti gli effetti appositamente realizzato per i velodromi, si distingue dalle decal adesive anzichè verniciate, dall'assenza di scritte/trifogli nei pendini sella, in questa foto in primo piano potete vederne un'altro esemplare

5454258979_6d2380b392_b_d.jpg

Grazie per la conferma!

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

 

confermo che si tratta di un colnago pista a tutti gli effetti appositamente realizzato per i velodromi, si distingue dalle decal adesive anzichè verniciate, dall'assenza di scritte/trifogli nei pendini sella, in questa foto in primo piano potete vederne un'altro esemplare

5454258979_6d2380b392_b_d.jpg

Grazie per la conferma!

bless

 

non ho capito una roba, ma il trifoglio nella congiunzione di sterzo bassa e li la colnago la metteva sempre anche sulle bici da pista meno rifinite, quella dell annuncio ce l ha o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

confermo che si tratta di un colnago pista a tutti gli effetti appositamente realizzato per i velodromi, si distingue dalle decal adesive anzichè verniciate, dall'assenza di scritte/trifogli nei pendini sella, in questa foto in primo piano potete vederne un'altro esemplare

5454258979_6d2380b392_b_d.jpg

Grazie per la conferma!

bless

 

non ho capito una roba, ma il trifoglio nella congiunzione di sterzo bassa e li la colnago la metteva sempre anche sulle bici da pista meno rifinite, quella dell annuncio ce l ha o no?

 

avevo fatto caso a questo dettaglio: nell'esemplare della foto di caale (proveniente al 99% pure da Dalmine) il trifoglio nella congiunzione bassa sterzo c'è, in quella di guido non si vede ma pare di no (diversamente l'avrebbe precisato nella descrizione), in ogni caso credo che in questa serie da velodromo le congiunzioni venivano scelte in maniera randomica e con molto probabilità erano realizzati con tubazioni cromor o giù di lì, me lo fà pensare l'adesivo columbus molto generico..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

confermo che si tratta di un colnago pista a tutti gli effetti appositamente realizzato per i velodromi, si distingue dalle decal adesive anzichè verniciate, dall'assenza di scritte/trifogli nei pendini sella, in questa foto in primo piano potete vederne un'altro esemplare

Grazie per la conferma!

bless

 

non ho capito una roba, ma il trifoglio nella congiunzione di sterzo bassa e li la colnago la metteva sempre anche sulle bici da pista meno rifinite, quella dell annuncio ce l ha o no?

 

avevo fatto caso a questo dettaglio: nell'esemplare della foto di caale (proveniente al 99% pure da Dalmine) il trifoglio nella congiunzione bassa sterzo c'è, in quella di guido non si vede ma pare di no (diversamente l'avrebbe precisato nella descrizione), in ogni caso credo che in questa serie da velodromo le congiunzioni venivano scelte in maniera randomica e con molto probabilità erano realizzati con tubazioni cromor o giù di lì, me lo fà pensare l'adesivo columbus molto generico..

 

 

il trifoglio sul nodo tubo sterzo c'è, ho scritto solo quelli che non ci sono rispetto ai super. Direi che così ad occhio il mio è uguale a quello in primo piano.

per quanto riguarda i tubi vedo un gran proliferare di colnago pista della federazione in SL, sarà ma non mi convincono troppo, a parte quello in vendita qua sul forum che mostra la giusta patina sull'adesivo, gli altri mi sembrano un po' posticci.

Per il resto quoto garjo, quelli per la federazione erano fatti un po' così come capitava. Di recente, parlando con un ing. della columbus in pensione, è saltato fuori che lo sciur colnago era uno che preferiva di gran lunga la stabilità e la durabilità di un telaio rispetto alla leggerezza. Non mi stupirebbe quindi se avesse usato tubi un po' più "robusti" in alcuni casi.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .