Vai al contenuto

Recommended Posts

IL TELAIO E ALTRI PEZZI SONO ANDATI!

 

ok smetto di urlare.

ho ribassato il prezzo originale per la bici intera perchè vorrei così rimanesse. Accanto alla descrizione tecnica dei pezzi trovate anche i prezzi. 

Preferirei vendere quando sono riuscito a piazzare tutto, escluso il telaio, che a quel punto prenderebbe la rotta d'oriente.

 

Cosa: bici completa
Tipologia: pista
Marca: Colnago
Modello: Simil Super (vedi sotto)
Misura: 49x52 c/c

 

solo telaio
 
Dettagli tecnici:
Guarnitura Galli Pista, dadi Campagnolo  + Corona Miche 52 (ho anche la Galli ma devo trovarla, per quello non c'è su la catena), boccole Campagnolo

 

Ruota post: mozzo Campagnolo Record Pista flangia bassa 36h su cerchio Galli Servizio Corse, raggiatura in 3a (raggi saldati), tubolare sconosciuto + pignone no lockring
Ruota ant: mozzo Campagnolo Record Pista flangia bassa 32h su cerchio Nisi, raggiatura in 2a (raggi saldati), tubolare Vittoria Atalanta 700x22 _190 €

 

Movimento centrale pista: da vedere cosa ci sia sotto una volta tolta la guarnitura

Serie sterzo: Campagnolo Pista personalizzata Colnago

Reggisella: Campagnolo Record Aero, panto Colnago + sella: Selle Italia Flite _50

Pipa: 3TTT corsa panto Colnago _30 €
Manubrio: 3TTT pista personalizzato Colnago _30€
 
Stato: usato, presenta segni di usura
Smembro: si

Costo spedizione: da valutare

Tipologia spedizione: da valutare
Precedenza: ritiro a mano a Milano
In vendita su altri canali: si
Foto originali: si
 
la sintesi: telaio proveniente dal velodromo di Dalmine, prodotto verso la fine degli anni ottanta specificamente per le squadre pista. A dispetto del Super, sia degli anni 80 che degli anni 90, presenta molte meno personalizzazioni sul telaio, niente trifoglio ne scritta colnago sul nodo reggi sella (molto particolare), niente trifoglio inciso sotto il mov. cen, niente scritta colnago sui foderi post. 
A me il fatto che siano state prodotte per la pista me lo ha detto chi le ha usate fino a poco tempo fa ma non ho trovato nessuna info in rete. La trovo comunque un'informazione plausibile considerando che colnago faceva manovre del genere all'epoca coi reparti corsa, io stesso ho una colnago corsa con un solo tubo trafilato e congiunzioni un po' a caso. Inoltre gli altri dettagli sono in tutto e per tutto colnago: le congiunzioni e il ponticello basso.
Per il resto i componenti parlano da soli, un vero tripudio di componenti personalizzate come solo il buon Ernesto sapeva fare. Megalomane.
 
Insomma se qualcuno sapesse qualcosa in più riguardo a questo telaio confermi o smentisca le rivelazioni a me fatte in un pomeriggio invernale di nebbia a Danlamyta!
 
a voi le foto:
 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Codo pipa, ss e reggiculo se sembri!!!

Fai un pacchetto d'acquisto con qualche altro utente, conviene piuttosto che smembrarla.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, è della mia taglia e mi piace pure il colore.

ma non me la posso permettere, quindi vado a buttarmi dal balcone

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, è della mia taglia e mi piace pure il colore.

ma non me la posso permettere, quindi vado a buttarmi dal balcone

 

 

Quoto in tutto e per tutto

Up per te, vado a deprimermi

 

beh signori e signore il prezzo è trattabile.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo prezzo! ancora qua?

ultimamente vedo un sacco di roba buona nel mercatino, tutti pezzi ancora fermi.

poi apri la gallery e esce gente con telai china ridewill, mtb riverniciate, rossobike e amenità varie.

bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ottimo prezzo! ancora qua?

ultimamente vedo un sacco di roba buona nel mercatino, tutti pezzi ancora fermi.

poi apri la gallery e esce gente con telai china ridewill, mtb riverniciate, rossobike e amenità varie.

bah.

 

 

eh lo so. pensa che a milano trovi delle fisse anonime in vendita presso negozi rinomati che costano più di molti bei pezzi che trovi qua sul mercatino.

vabbè mica si nasce tutti "imparati".

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

CODA reggisella+pipa+manubrio+serie di sterzo!

Trova qualcuno che si prenda il telaio e le ruote!

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .