Vai al contenuto

help me....consiglio ruote


riccardo87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!! Devo montare delle ruote da 28 alla mia mixte bianchi per convertirla in single speed. Non vorrei prenderle usate ma neanche optare per le cosidette "cinesate" cosa mi consigliate per un budget di un centinaio di euro per la coppia? Vi dico gia' che non ne faro assolutamente un uso estremo e che del.profilo poco mi importa!!! Ho solo bisogno di un buon rapporto qualita prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! Devo montare delle ruote da 28 alla mia mixte bianchi per convertirla in single speed. Non vorrei prenderle usate ma neanche optare per le cosidette "cinesate" cosa mi consigliate per un budget di un centinaio di euro per la coppia? Vi dico gia' che non ne faro assolutamente un uso estremo e che del.profilo poco mi importa!!! Ho solo bisogno di un buon rapporto qualita prezzo!!!

Se proprio non hai trovato nulla nel mercatino del forum vai qui

Loggati per vedere il contenuto
e vedi cosa ti puoi permettere, dalle Gipiemme elle Mike o Ambrosio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che le joytech sono buone o devo buttarmi sulle gipiemme pista? Saresti cosi gentile da segnalarmi qualcosa di interessante sul mercatino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che le joytech sono buone o devo buttarmi sulle gipiemme pista? Saresti cosi gentile da segnalarmi qualcosa di interessante sul mercatino?

dipende che uso ne devi fare, le joytech sono la base, le gipiemme sono un pelino più alte come qualità ma nulla più. Se ti butti su miche o ambrosio hai delle ruote nuove e performanti con cui puoi fare di tutto. Per quanto riguarda il mercatino non saprei davvero cosa consigliarti perché con ciò che spenderesti per delle miche potresti portarti a casa anche ruote usate vintage con mozzi veri pista ecc. Ripeto, dipende dall'uso che ne devi fare, se ti va di spendere poco e avere delle ruote nuove prendi le joytech o gipiemme. Se vuoi poterle vendere una volta stancato o una volta aver capito cosa vuoi davvero prendi miche o ambrosio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice uso cittadino....solo asfalto senza pave o terreni accidentati....la mia paura sia nei riguardi dell' usato che di linee base sta nel fatto di dover spendere soldi per qualcosa che mi durerebbe dalla sera alla mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice uso cittadino....solo asfalto senza pave o terreni accidentati....la mia paura sia nei riguardi dell' usato che di linee base sta nel fatto di dover spendere soldi per qualcosa che mi durerebbe dalla sera alla mattina

Allora, io su una mia fixed ho dei mozzi novatec da più di 5 anni. Di km ne ho fatti che nemmeno potrei quantificare, l'ho usata in qualsiasi posto, girano ancora che è una meraviglia. Da quello che so i mozzi joytech sono molto simili come qualità. Quindi non credo che durino dalla sera alla mattina altrimenti non avrebbero mercato. Se ti servono solo per spostarti allora vanno più che bene come anche gipiemme (che va bene la moda ma è pur sempre un'azienda storica con controcapperi). Quindi se vuoi spendere poco vai tranquillo su queste. Se vuoi spendere qualcosina in più ma che puoi tranquillamente rivendere più avanti allora prendi miche pistard o ambrosio. Vai tranquillo e non avere paura perché per l'uso che ne farai non sentirai la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :) e per quanto riguarda le coperture che cambia da tubolari a copertoncini?

I copertoncini hanno all'interno una camera d'aria e si aggrappano una volta gonfiati alle spallette del cerchio mentre i tibolari sono da intendere come camere d'aria più resistenti e si incollano con mastice o biadesivo al cerchio che non ha le spallette. Detto questo non puoi mettere copertoncino su cerchio per tubolare e viceversa. I tubolari sono molto delicati, più propensi a forature ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
oppre alla stessa cifra tra ruote e s.s queste
Loggati per vedere il contenuto
ne pensi? Hai altri siti da consigliarmi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
oppre alla stessa cifra tra ruote e s.s queste
Loggati per vedere il contenuto
ne pensi? Hai altri siti da consigliarmi?

No, i siti maggiormente utilizzati sono questi; prova a cercare qualcosa anche su ruota+ ma non ne sono sicuro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vado a rimettere di spese di spedizione.tanto vale prendere le gipiemme su ridewill ma l ideale sarebbe trovare le joytech( chr mi piacciono anche esteticamente) senza spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vado a rimettere di spese di spedizione.tanto vale prendere le gipiemme su ridewill ma l ideale sarebbe trovare le joytech( chr mi piacciono anche esteticamente) senza spese di spedizione

Tieni conto che le joytech da Sardi sono in offerta, quindi non penserei tanto alle spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .