bobcapone

Carlo Carlà

34 posts in this topic

Gran bel contenuto, mi piacciono i colori ma la musica perenne no. Sarebbe stato bello poter ascoltare i rumori dell' officina e poi smiela troppo.

Bravi.

Abbiamo conosciuto uno degli ultimi telaisti italiani, il grande Carlo Carlà. Questo è il video che abbiamo prodotto grazie alla sua immensa disponibilità e pazienza.

https://vimeo.com/78280177

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Gianni Mazzotta.

Qui tutte le foto da lui scattate.

http://www.giannimazzotta.it/portfolio/projects/carlo-carla

Grandissimi, rinnovo i complimenti anche qui... e benvenuto @bobcapone

Conoscendo il maestro di persona......un grande!

Bel video ragazzi!

Grande personaggio e grande artista, tenere botta a quell'eta' non è da tutti.

Dimenticavo, bellissimi video e foto, complimenti.

Edited by doraemon (see edit history)

La cosa che mi fa veramente rabbia è che nessuno sia andato ad imparare da lui e sarà un marchio che andrà perso...

1 person likes this

La cosa che mi fa veramente rabbia è che nessuno sia andato ad imparare da lui e sarà un marchio che andrà perso...

In realtà c'era un ragazzo qui del forum che ci andava, ma non so se abbia proseguito.

In realtà c'era un ragazzo qui del forum che ci andava, ma non so se abbia proseguito.

Io quando ci andai a parlare, più o meno 5 anni fa, non aveva nessuno. Gli dissi che sarei rimasto volentieri io se non vivessi a Milano. Addirittura ho cercato di convincere un mio amico di Monteroni senza lavoro ad andarci ma nulla. Ad oggi la situazione non è cambiata e mi è stato confermato dal ragazzo che ha postato il video. Io davvero pagherei per avere un insegnamento.

1 person likes this

molto bello...a tratti quasi commovente!

ERA ORA,CHE I LECCESI SI SVEGLIASSERO,,TUTTI HIPSTER CON LE DAFNE, CREATE E CAZZI E MAZZI...QUANDO IO NE PARLAVO DI MESCIU CARLO,,,MOLTI, HIPSTER DEL CA....O... MA E' VECCHIO,,,MA VAFFANG...LO ...AVESSI IO LA SUA ENERGIA..E COMUNQUE AI GGIOVANI NON GLI INTERESSA PER NIENTE, PURTROPPO....TANTA STORIA E TANTA MAESTRIA....SE POTESSI, CAZZAROLA, STAREI LI' IN BOTTEGA MATTINA E SERA..VABBO' CIAO

3 people like this