Vai al contenuto

Alto Tradimento


stez
 Share

Recommended Posts

la livrea non mi è mai piaciuta, ma in compenso la bici promette veramente bene. 
E obiettivamente avere una bici da corsa non è per nulla una cagata..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pacco pignoni di quanto salta? È un effetto della foto (vedo dal cell) oppure ha un salto incredibile da pignone piccolo a pignone gigantesco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, anche io sono arrivato a farmi la bdc dopo la fissa! (Si, prima sono passato attraverso le cruiser e le chopper prima della fissa, ma questo non lo sa nessuno)

 

Un po' perchè sono una merda di pedalatore e quindi le salite in fissa non son buono e un po' perchè mi cago in mano a far le discese brakeless.

 

Io mi sono preso una bdc, meno nobile della tua, ma comunque fa il suo dovere:-)

 

A me mi piasciono le Cannondale!

 

E poi l'importante è che mentre pedali pensi alla fissa......così tradisci solo col corpo e non con la mente!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la livrea non mi è mai piaciuta, ma in compenso la bici promette veramente bene.

Grazie!

Devo dire che in foto non rende per nulla, i colori sono molto più accesi/simil metallizzati-glitterati.

 

Io mi sono preso una bdc, meno nobile della tua, ma comunque fa il suo dovere:-)

 

A me mi piasciono le Cannondale!

Hanno delle finiture davvero molto ben fatte e anche i tubi a sezione variabile hanno il loro fascino :)

 

qui sento una voce di sottofondo! tagliateli la testa!

La sentivo anche io mentre tornavo a casa con l'acquisto!

Purtroppo però la voce della razionalità mi ha convinto che a parità di spesa non sarei mai riuscito ad assemblare una fissa "da giro lungo" più bella della mia attuale.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pacco pignoni di quanto salta? È un effetto della foto (vedo dal cell) oppure ha un salto incredibile da pignone piccolo a pignone gigantesco?

Credo sia un 11-27 ma probabile che spari cazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale tradimento..., qui dentro è gonfio di bitumari (o mtbiker)!

Hai un gruppo affidabile e delle buone rotelle, è perfetta per il tuo scopo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .