Vai al contenuto

l'uso della fissa quotidiano


andrygroove
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

faccio il barista ed ogni giorno 10km andata e 10km ritorno e quando nn vado al lavoro in bici perchè la mattina non ho voglia di mettermi a pedalare, la sera ogni volta me ne pento e rimpiango di non essere in bici e di dover prendere il treno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro come operatore socio sanitario a 6,5 km da casa e ci vado in bici più volte possibile, bag e asciugamano inside per il sudore con una maglietta per il cambio, problemi risolti e in quasi un anno che ho la bici ho risparmiato un pacco di chilometri d'auto, se devo uscire (a meno che nn mi porto dietro la donna) bici e nn ciò neanche gli scazzi con il traffico e il parcheggio, bella :)

P.S. Quando nn lavoro ci esco a fare i chilometri anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio l'ingegnere a milano, la usavo tutti i giorni , anche per andare a riunioni in centro, e poi per uscire la sera, sia aperitivi, sia a bomba in circonvallazione.....ora una saracinesca ha deciso per me che devo limitare le uscite....ma non demordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio l'ingegnere a milano, la usavo tutti i giorni , anche per andare a riunioni in centro, e poi per uscire la sera, sia aperitivi, sia a bomba in circonvallazione.....ora una saracinesca ha deciso per me che devo limitare le uscite....ma non demordo.

cioè??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io sono un neolaureato e la bici l'ho usata molto durante gli studi era il mezzo di spostamento più veloce e efficente inoltre mi ha sempre aiutato a mantenere la linea cosa che ho perso ultimamente.

Ora sono in vacanza un mese senza bici ma appena torno a casa andrò fuori ogni sera con la fissa o per spostamenti in paese e andrò a correre in BCD ogni giorno per un oretta.

Devo ritornare in forma e fare la gamba per la mia nuova fissa che finirò presumo per ottobre novembre.

Mai avuto il freno nella convertita e nemmeno nella nuova fissa.

Il freno se impari a non usarlo non lo usi e poi vai meglio a gestire la bici, se non ti senti sicuro basta che vai piano.

Inoltre non so se anche voi avete questa situazione io se pedalo con la fissa o con la BCD di fisso quindi di continuo faccio sempre più fatica con la fissa che con la BCD.

Quindi penso sia meglio della BCD la fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la bici e nel nostro caso, una fissa, entra nello stile di vita quotidiano, ci sentiamo meglio, in tutti i sensi...

vado e torno da lavoro più sereno, meno stress, più gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non so se anche voi avete questa situazione io se pedalo con la fissa o con la BCD di fisso quindi di continuo faccio sempre più fatica con la fissa che con la BCD.

Quindi penso sia meglio della BCD la fissa

ehhh???? non è che si capisca molto! :@

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio l'ingegnere a milano, la usavo tutti i giorni , anche per andare a riunioni in centro, e poi per uscire la sera, sia aperitivi, sia a bomba in circonvallazione.....ora una saracinesca ha deciso per me che devo limitare le uscite....ma non demordo.

cioè??

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio l'ingegnere a milano, la usavo tutti i giorni , anche per andare a riunioni in centro, e poi per uscire la sera, sia aperitivi, sia a bomba in circonvallazione.....ora una saracinesca ha deciso per me che devo limitare le uscite....ma non demordo.

cioè??

eatto, mi ci son piantato dentro, impossible fermarmi, vista all'ultimo....morale, dopo questa pausa forzata si tornerà in sella ancora più motivati, infondo rompersi una clavicola in bici è un po' come per un pugile rompresi il naso...presto o tardi te tocca

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso da un mesetto una create, per iniziare mi sembrava un buon compromesso, poi deciderò cosa farci, cmq ci sto andando al lavoro tutti i giorni, 18km tra andata e ritorno.

Due giorni sono dovuto andare per forza in macchina e la sera mi sentivo in "colpa", usare la bici è tutta un altra cosa...

Ah, lavoro in una ditta che fa occhiali, quando arrivo ho asciugamano e ricambio nell armadietto, una sciaacquata e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .