Vai al contenuto

Non riesco a svitare bullone guarnitura


alessio_lp
 Share

Recommended Posts

Quello sinistro è venuto via abbastanza facilmente. Per il lato destro sto impazzendo.

Ho messo wd40 almeno 3-4 volte lasciandolo agire per giorni.

Poco fa ho rovinato la seconda chiave a tubo che ho comprato apposta... Che posso fare?

ube9yde2.jpg

Modificato da alessio_lp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me, ci ho messo una-due settimane, ogni giorno versavo wd e cagate varie, alla fine ho comprato una chiave diversa (con più presa) e poi ci sono riuscito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sinistro è venuto via abbastanza facilmente. Per il lato destro sto impazzendo.

Ho messo wd40 almeno 3-4 volte lasciandolo agire per giorni.

Poco fa ho rovinato la seconda chiave a tubo che ho comprato apposta... Che posso fare?

 

 

è più facile se utilizzi una chiave come questa piuttosto che una classica a tubo

 

chiave%20pedali.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di non stondare anche una di questa visto che non costerà pochissimo.

Io ho usato questa presa da brico center. Se sapete indirizzarmi o dirmi qualche marca per andare a colpo sicuro mi fate un favore

u4ena4uq.jpg

Modificato da alessio_lp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la bussola che c'è integrato nell' estrattore..

Avere la soluzione a casa e non saperlo... [emoji29][emoji33] almeno ho fatto girare un po' l'economia

Ti sono veramente grato[emoji16]

Non avevo mai pensato a questo utilizzo. Con la chiave da 16 ha fatto una presa solidissima e dopo uno sforzo sovrumano (la bici con la pedivella poggiata a terra per scaricare la forza si alzava!!) ce l'ho fatta!

Grazie a tutti per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@alessio_lp  Bhè basta che l'hai tolta cmq io non uso la 16..!! uso una 15 ..  YOO

Modificato da pepe-street (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .