Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

@ste.ferrara domanda 1 milione di rubli: sai quel "ricamo" sul nodo sella che sembra un protozoo appartiene a un telaista in particolare o è una moda di quel tempo?

Ho visto un annuncio fuori forum proprio con quel "ricamo" ma su un vitus montato macedonia con pipa somec.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ste.ferrara domanda 1 milione di rubli: sai quel "ricamo" sul nodo sella che sembra un protozoo appartiene a un telaista in particolare o è una moda di quel tempo?

Ho visto un annuncio fuori forum proprio con quel "ricamo" ma su un vitus montato macedonia con pipa somec.

Non ne ho proprio idea però Suzzi era di bologna e Somec di Ravenna e per quel che ne so io avevano le due località spesso si recavano dagli stessi verniciatori, e probabilmente dagli stessi pantografatori. Non escludo che questi pantografatori avessero qualche "trama" a catalogo dal quale il ciclista potesse attingere durante la personalizzazione del pezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Ancora disponibile o venduta?

 

Venduta. Vedo che abitiamo a due passi, se ti serve qualcosa fammi sapere per messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ancora disponibile o venduta?

 

Venduta. Vedo che abitiamo a due passi, se ti serve qualcosa fammi sapere per messaggio privato!

 

 

Ti mando un messaggio questa sera e ti chiedo un pò di cose! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .