Vai al contenuto

[recensione] Vans Fortnight Roll Backpack


mitcher
 Share

Recommended Posts

Vedrai che ti troverai davvero bene, ho avuto modo di testarlo in diverse condizioni e posso dirmi davvero soddisfatto dell' acquisto, l' unica modifica che farei sarebbe di mettere un materiale un po meno rigido nella parte dove si arrotola.

Appena tornato da palestra....e oltre a starci molta piu roba di quello di cui avevo bisogno oggi é risultato anche bello impermeabile (io un po meno)!!! Non un diluvio eh...ma 10km sotto l'acqua son sempre 10km sotto l'acqua!!! Ci stava anche il k-way volendo...o ricordandoselo... ;-)

Cmq soddifatto e acquisto promosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@mitcherma...alla fine quanto è venuto il "danno" totale...in euro?

 alla fine 80 euro

Ma come 80? Su amazon, al momento me lo da a 44,99 + 2,99 di SS che a conti fatti fa 60 euro circa o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@mitcher

 

Sulla schiena come va? Cioè è imbottito, rigido, si suda molto, è ventilato, non so se mi sono spiegato, vorrei sapere la sensazione che dà indossato. Bella recensione comunque e bello zaino pure.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho pagato 60 euri circa sulla baia...spedizione inclusa!

Per quamto riguarda la schiena si, é abbastanza rigido per via della tasca porta pc, fa sudare vero, ma io vado sempre al massimo che posso e suderei uguale! Secondo me risulta comodo tutto sommato e un acquisto che rifarei... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mitcher

 

Sulla schiena come va? Cioè è imbottito, rigido, si suda molto, è ventilato, non so se mi sono spiegato, vorrei sapere la sensazione che dà indossato. Bella recensione comunque e bello zaino pure.

 

 

lo schienale è imbottito e "piatto"  però ho provato zaini che mi facevano sudare di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@mitcher

 

Sulla schiena come va? Cioè è imbottito, rigido, si suda molto, è ventilato, non so se mi sono spiegato, vorrei sapere la sensazione che dà indossato. Bella recensione comunque e bello zaino pure.

 

 

lo schienale è imbottito e "piatto"  però ho provato zaini che mi facevano sudare di più

 

La cosa che fa sembrare meno di quanto si possa pensare è che al tatto lo schienale non è compatto (pur avendo un'ottima imbottitura) ma risulta essere microporoso (si, sto studiando roba bruttissima in questo momento e mi viene da dire queste parole).

Fai conto che con lo zaino di dechatlon con schienale a blocchi ho sudato più che con questo.

Quando riesco a fare delle foto che non immettano diarrea negli occhi dell'osservatore, mi lancio con la mia prima recensione sul mio (spero) ultimo zaino :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato stamane via amazon anche io, tra il 25 ed il 5 dovrebbe arrivare, farò sapere ;) 

pagato in euro 57 + 19 di ss (che secondo me è troppo, ma amen, mi piaceva troppo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato stamane via amazon anche io, tra il 25 ed il 5 dovrebbe arrivare, farò sapere ;) 

pagato in euro 57 + 19 di ss (che secondo me è troppo, ma amen, mi piaceva troppo).

È davvero una bomba! Non te ne pentirai!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

acquistato stamane via amazon anche io, tra il 25 ed il 5 dovrebbe arrivare, farò sapere ;) 

pagato in euro 57 + 19 di ss (che secondo me è troppo, ma amen, mi piaceva troppo).

È davvero una bomba! Non te ne pentirai!!

 

arrivato ieri!! non l'ho ancora provato su strada ma sono già mega soddisfatto! grazie per questa recensione, penso mi abbia fatto trovare lo zaino definitivo della vita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

acquistato stamane via amazon anche io, tra il 25 ed il 5 dovrebbe arrivare, farò sapere ;) 

pagato in euro 57 + 19 di ss (che secondo me è troppo, ma amen, mi piaceva troppo).

È davvero una bomba! Non te ne pentirai!!

 

arrivato ieri!! non l'ho ancora provato su strada ma sono già mega soddisfatto! grazie per questa recensione, penso mi abbia fatto trovare lo zaino definitivo della vita.

 

Pure io sto pensando all'acquisto, quanti litri sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

acquistato stamane via amazon anche io, tra il 25 ed il 5 dovrebbe arrivare, farò sapere ;) 

pagato in euro 57 + 19 di ss (che secondo me è troppo, ma amen, mi piaceva troppo).

È davvero una bomba! Non te ne pentirai!!

 

arrivato ieri!! non l'ho ancora provato su strada ma sono già mega soddisfatto! grazie per questa recensione, penso mi abbia fatto trovare lo zaino definitivo della vita.

 

Pure io sto pensando all'acquisto, quanti litri sono?

 

non ne ho la più pallida idea ma col fatto che la parte superiore è estensibile ha una capienza davvero smisurata. all'esterno ci sono una marea di tasche specifiche che per le solite cose quotidiane basterebbe quello. Secondo me, con la parte superiore totalmente estesa, si arriva a toccare i 40lt, ma non voglio spararla troppo grossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

signori.

 

 

 

deciso che il mio vecchio zaino era piccino per le mie esigenze mi sono guardato in giro, il roll della lobster non credo lo facciano più, allora, incalzato dalla discussione su questo zaino l'ho comprato

 

dove:

 

-

Loggati per vedere il contenuto

-

Loggati per vedere il contenuto

 

credo che ormai li abbiano solo qui perchè  anche questo è un modello di qualche anno fa.

 

100% poliestere misure: 50 x 35 x 17 cm  ( con il roll aperto arriva a 70cm)

 

lo zaino è pieno di taschine in cui organizzare la roba piccola, poi ha l'enorme tasca centrale dove ci sta il mondo ( ci ho fatto entrare un cambio completo e due caschi da moto).

al contrario di quelli della decathlon se il roll è aperto al massimo le cinghie lo chiudono comunque.

unia pecca secondo me è la parte anteriore, la specie di ala che copre le taschine rosse la trovo un po' scomoda, avrebbero potuto metterci una zip che corre lungo il lato corto e quello lungo in modo da essere più impermeabile e più "sicura".

 

 

diamo il via alle foto:

alkpaYF.jpg

 

taschina laterale n°1  ci sta una birra da 33cl

 

nJt1Xfd.jpg

 

 

taschina laterale n°2  grande come l'altra, al contrario questa all'esterno ha una retina.

 

PHFQzlh.jpg

 

la famosa "ala" ha una zip, ci stanno comodamente  dvd o libri.

 

eqz8sSm.jpg

 

"taschine rosse"  vedete da voi cosa c'è.

test acquazzone?

Avevo in mente di pigliare uno zaino impermeabile per natale e per ora i candidati sono questo e il chrome pawn ma essendo che questo costa 1/3 mi ispira

se mi confermate il 100% di impermeabilità missà che ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@mitcher

 

Sulla schiena come va? Cioè è imbottito, rigido, si suda molto, è ventilato, non so se mi sono spiegato, vorrei sapere la sensazione che dà indossato. Bella recensione comunque e bello zaino pure.

 

 

lo schienale è imbottito e "piatto"  però ho provato zaini che mi facevano sudare di più

 

La cosa che fa sembrare meno di quanto si possa pensare è che al tatto lo schienale non è compatto (pur avendo un'ottima imbottitura) ma risulta essere microporoso (si, sto studiando roba bruttissima in questo momento e mi viene da dire queste parole).

Fai conto che con lo zaino di dechatlon con schienale a blocchi ho sudato più che con questo.

Quando riesco a fare delle foto che non immettano diarrea negli occhi dell'osservatore, mi lancio con la mia prima recensione sul mio (spero) ultimo zaino :)

 

domanda sopra rivolta anche a te ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster

Il mio zaino è leggermente differente, stesso modello ma mi paiono diversi i materiali.
Comunque pioggiarellina/pioggia per un po' la tiene.
Non mi fiderei a tenerci dentro il pc sotto un'ora di diluvio ecco.

Per quello col chrome vai sul sicuro.

Preso un paio di lavate ma non passa una goccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .