FrancescoP

Parere Graziella!

42 posts in this topic

Volevo prendere una graziella da poter usare in città ma anche perchè come alcuni di voi mi ci sto appassionando!! che amarezza!

Vi chiedo una parere su queste 2...la prima è una Legnano canna alta che da quel che ho capito è abbastanza rara ma è da restaurare e forse qualche componente manca...

la seconda un Atala molto più comune ma perfettamente conservata

Sia per l'una che per l'altra mi chiedono 70 soldi (oddio si potrebbero prendere pure tutte e due ma dovendo proprio scegliere i grazziellisti di FF cosa farebbero??) non mi mandate a fanculo vi prego :)

http://www.subito.it/vi/95761346.htm

http://www.subito.it/biciclette/b-e-l-l-i-s-s-i-m-a-atala-anni-70-caserta-94729306.htm

La prima se vuoi farla street style e ci vuoi mettere le mani un bel po' su

La seconda se la vuoi tenere così e semplicemente farla luccicare

Io personalmente prenderei la prima e ne farei una GraziellaFoss

Dario

1 person likes this

Se proprio devo spendere 70 euro cerco di prendere il meglio dovendo scegliere tra le 2.

Un conto è se la prima costasse 20/30 euro (nei mercatini dell' usato le ho viste a quel prezzo), ma anche 50 mi sembrano troppi.

3 people like this

Non sono un po' care?

manfatti..
1 person likes this

c'è gente che chiede anche più di 300 euro per una graziella manco montassero u c-record

cmq io ne ho presa una per 30 euro e una bmx per 15 ora sto facendo una fusione ti saprò dire cmq io voto la 2

1 person likes this

Secondo me sono eccessivamente care entrambi però se proprio vuoi comprare una bici tipo Graziella ti conviene comprare escusivamente l'atala perché restaurare la legnano non conviene affatto

1 person likes this

amen.

hanno già detto tutto gli altri.

sono care tutte due ma se proprio devi, prendi la seconda che almeno non ci devi buttar via centinaia di euro.

La prima prendila se te la regala.

2 people like this

La prima prendila se credi di essere davvero appassionato di Grazielle e dai un valore alla sua rarità. Altrimenti è solo una vecchia bici da 20" arrugginita e sovraprezzata.

La seconda è bellina da vedere ma non è particolarmente "speciale". Mi sembra una delle diecimila Grazielle generiche, solo con adesivi Atala.

In definitiva: io lascerei stare, ma se vuoi restaurare prendi la prima, sapendo comunque che starai spendendo (sia in fase si acquisto che di restauro) solo per la gloria.

1 person likes this

ma una fissa da palo no?!?!?

2 people like this