Vai al contenuto

noi "massonici" Bomber Hunter


TheNathan
 Share

Recommended Posts

ieri si cazzeggiava allegramente sul 3D "Bomber del Giorno" e tra me @7even , @Nekro e @il_sem balena l'idea di creare un gruppo massonico per scovare e osannare i  :bomber: .

Questa loggia massonica è diversa è easy! Può entrare chiunque basta dimostrare di saper scovare il prode Bomber e trollarlo a dovere!

 

Noi non facciamo interventi attivi per quello ci sono già i Mod.  e la spietata squadra MCC nostre sovrane forze dell'ordine.

 

Noi troviamo e glorifichiamo con goliardia il nostro mistico benefattore della risata quotidiana colui che la sparerà più grossa!

 

Inneggiato al motto IN BOMBER WE TRUST oggi siamo giunti al giuramento in pubblica piazza...

 

"Liberamente, spontaneamente, con pieno e profondo convincimento dell’animo, con assoluta e irremovibile volontà, alla presenza del Grande Architetto dell’Universo, prometto e giuro di non palesare giammai i segreti della Massoneria Bomber Finder, di non far conoscere ad alcuno ciò che mi verrà svelato, sotto pena di comprare una rossobike, strappato il cuore e la lingua, le viscere lacere, fatto il mio corpo cadavere e in pezzi, indi bruciato e ridotto in polvere, questa sparsa al vento per esecrata memoria di infamia eterna. Prometto e giuro di prestare aiuto e assistenza a tutti i fratelli liberi ciclisti su tutta la superficie della terra, prometto e giuro di consacrare la mia esistenza a trovare e portare alla luce i bomber di Fixed Forum, a idolatrare e a condividere con i miei fratelli  le gesta di costoro che igniari del loro essere rendono le nostre giornate gaudie di esser vissute. Prometto e giuro di adempiere ed eseguire tutte le leggi, i regolamenti e le disposizioni tutte di Fixed Forum e di portare ossequio e obbedienza alla suprema autorità di Ciaba e dei Mod tutti. Prometto e giuro di conservarmi sempre onesto, solerte e cazzone perpetuo, amico membro della mia famiglia e massone per abbattere sempre il vizio e propugnare la virtù. Prometto e giuro di non attentare all’onore delle famiglie dei miei fratelli di non sprecare mai una goccia di birra e di non montare mai e poi mai un pignone libero. Prometto che se una gentil pulzella  commetta una bomberata metterò da parte il mio credo e gli spiegherò donde erra e nel caso che perpetri ella sarà trattata al pari dei suoi colleghi. Lo Giuro" 

 

 

 

 

diamo a 7even quel che è di 7even il logo è merito suo! Gloria a te o fratello!!!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan amarooooo... quando butti giù un post e poi ti accorgi di aver dimenticato qualcosa, modifica il precedente, non farne due di fila nello stesso minuti... anche questa è una cosa da Bomber :-PPPPP

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan amarooooo... quando butti giù un post e poi ti accorgi di aver dimenticato qualcosa, modifica il precedente, non farne due di fila nello stesso minuti... anche questa è una cosa da Bomber :-PPPPP

??

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile come un progetto nato quasi per caso sia già diventato realtà!

 

E una realtà concreta........eccheccazzo!

 

giphy.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti e a me non dite niente !!

:) sei già membro!

questo logo è talmente bello che mi sa che quasi quasi faremo... .... ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a TheNathan per l'impegno e dedizione, agli altri co-scritti e al forum! Ma quanto bello è!!!

Grazie anche per l'apprezzamento per il logo...

Mi sa che mi faccio un adesivo e me lo attacco alla bici... O una patch sul jersey...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .