Vai al contenuto

(RIBASSO) Wound UP forcella in carbonio 1" e 1/8


Recommended Posts

CAUSA RICONSEGNA TELAIO A SOCIETA' CHE MI HA LICENZIATO

VENDO forcella

Tipologia: pista

Marca:WOUND UP

Modello:CARBONIO

Misura:tagliata per un telaio misura 60

 tenuto bene 

 

Prezzo:165   160

 

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (MILANO)

 

Vendo forcella Wound Up montata solo 6 mesi fa 

Forcella bomba,solo qualche segno laterale (dovuti a quando la bici la si lega e si appoggia)

 

Vendo anche serie sterzo Chris King 1"1/8 perfetta colore blu montata sempre 6 mesi fa.

 

vendo a 220 euro insieme oppure separatamente 165 forcella 70 serie sterzo

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

ti ha lasciato a casa su due piedi??

cazzz

Si,esatto.

Purtoppo nonostante un bell'ambiente di lavoro (i colleghi) la società famosa per la "messenger family" non ha esitato a lasciarmi a casa senza preavviso da un momento all'altro solo per problemi contrattuali (ovvero si pedalava senza contratto )

E' andata cosi'.una formale mail dove veniva richiesta la roba indietro.

 

Siccome ci avevo speso soldi MIEI su sto telaio per montarmelo cerco almeno di tirar su due lire visto che ovviamente non esiste una liquidazione ...

 

accattatevele!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha lasciato a casa su due piedi??

cazzz

Si,esatto.

Purtoppo nonostante un bell'ambiente di lavoro (i colleghi) la società famosa per la "messenger family" non ha esitato a lasciarmi a casa senza preavviso da un momento all'altro solo per problemi contrattuali (ovvero si pedalava senza contratto )

E' andata cosi'.una formale mail dove veniva richiesta la roba indietro.

Siccome ci avevo speso soldi MIEI su sto telaio per montarmelo cerco almeno di tirar su due lire visto che ovviamente non esiste una liquidazione ...

accattatevele!!non vorrei scatenare un flame,ma quindi lavoravi a nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ti ha lasciato a casa su due piedi??

cazzz

Si,esatto.

Purtoppo nonostante un bell'ambiente di lavoro (i colleghi) la società famosa per la "messenger family" non ha esitato a lasciarmi a casa senza preavviso da un momento all'altro solo per problemi contrattuali (ovvero si pedalava senza contratto )

E' andata cosi'.una formale mail dove veniva richiesta la roba indietro.

Siccome ci avevo speso soldi MIEI su sto telaio per montarmelo cerco almeno di tirar su due lire visto che ovviamente non esiste una liquidazione ...

accattatevele!! non vorrei scatenare un flame,ma quindi lavoravi a nero?

 

è si mi sa proprio di si ma non parliamone qui se VeganGrizzly vorrà aprire un 3d in caffetteria lo seguiremo li non inquiniamo il 3d di vendita cmq solidarietà

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.evitiam di inquinar la vendita che per me è vitale!

ho specificato il motivo per il quale la vendevo,avessi avuto un telaio da 1" e 1/8...

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi una bici su cui montarla ti avrei già pagato tutto! Pezzi bomba.. Big up x te!

@giamez se il nuovo Alman nn è cn ss integrata portati a casa sti pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .