hipsterismoevelleità

Forcella per trick

10 posts in this topic

Salve ragazzi, volevo montare sulla mia fissa una forca per iniziare a fare trick, avete consigli?

Per iniziare posso lasciare la forcella da corsa?

Grazie mille

ho su l'adattatore...ciò  significa che è da 1.8 o sbaglio?

ah dimenticavo è curva

io ti sconsiglio di fare dei trick con una forcella da corsa perché rischi veramente che si rompa

prendi qualcosa tipo questa http://www.chainreactioncycles.com/it/it/black-market-bikes-40-ounce-700c-fork/rp-prod58118

se proprio devo dirtela tutta ti sconsiglierei anche di fare dei trick con un telaio corsa, non è costruito per sopportare certi sforzi ed alla lunga qualcosa potrebbe cedere

Salve ragazzi, volevo montare sulla mia fissa una forca per iniziare a fare trick, avete consigli?

Per iniziare posso lasciare la forcella da corsa?

Grazie mille

e questo è il motivo per cui non li userei 

photo12.jpg

3 people like this

ahahah bella!! comunque alla fine ho comperato il telaio 9mm della dodici cicli in super offerta!!

ahahah bella!! comunque alla fine ho comperato il telaio 9mm della dodici cicli in super offerta!!

Staminchia! Foto subito! Link dell'offerta?

Staminchia! Foto subito! Link dell'offerta? http://www.dodicicicli.com/product_info.php/dodici-9mm-trick-frame-p-48

180€!!

Che tuono! E c'è pure la forca, tu l'hai già montato?

no:( ho chiamato martedì spediscono....offertona comunque poi hanno anche altre cose interessanti...tipo guarnitura 3 pezzi a 130 della flybikes,mozzi....tutto in super offerta...chiama Jacopo è disponibilissimo!

1 person likes this