FabioAT

E poi si dice che la Polizia non funziona ...

5 posts in this topic

bhe c'erano le auto di mezzo...le bici le avranno trovate per caso...

Certo che si dice che non funziona! Perchè se funzionasse non staremo qui a stupirci per una volta che son riusciti a fare il loro cazzo di lavoro! 

1 person likes this

Certo che si dice che non funziona! Perchè se funzionasse non staremo qui a stupirci per una volta che son riusciti a fare il loro cazzo di lavoro!

Tu ti stupirai, io no, anzi. Io credo che il loro lavoro lo facciano, spesso anche bene, con i limiti delle norme ed i mille problemi che come tutti affrontano ... per mia esperienza ho sempre trovato un servizio efficace e persone preparate .. Se hanno trovato la refurtiva, e ci sono arrivati seguendo una macchina, mi sento di fare i complimenti e non lamentarmi sempre ..

Poi, se pensi di saper fare meglio, ben venga per tutti, prova a contattarli e spiega loro come fare ...

1 person likes this

Io purtroppo ho avuto esperienze parecchio differenti, e non penso assolutamente di saper fare meglio per questo motivo non mi sognerei mai di far parte delle forze dell'ordine. Dico solo che se questo lavoro fosse svolto da persone che hanno attitudine e sono capaci nel proprio arduo compito la situazione sarebbe molto differente e si potrebbe apprezzare il loro lavoro senza pensare alle migliaia di merdate!

Non voglio scatenare una discussione inutile, son punti di vista :)