Vai al contenuto

IODIO.


jack'ass
 Share

Recommended Posts

Chiunque chiami "bimbo" o "amore" il proprio gatto. Anche chi gli mette nomi da cristiano, tranne, che ne so, Paracelso. Quello è un nome fico.

Comunque per queste persone c'è un girone infernale apposito, dove vengono partoriti da felini mostruosi ancora e ancora, e ai fornelli c'è sempre Beppe Bigazzi.

 

 

 

il mio prossimo gatto lo chiamerò Paracelso, grazie

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque chiami "bimbo" o "amore" il proprio gatto. Anche chi gli mette nomi da cristiano, tranne, che ne so, Paracelso. Quello è un nome fico.

Comunque per queste persone c'è un girone infernale apposito, dove vengono partoriti da felini mostruosi ancora e ancora, e ai fornelli c'è sempre Beppe Bigazzi.

il mio prossimo gatto lo chiamerò Paracelso, grazie

Una scelta eccellente, davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non odio nulla e nessuno. A me la gente piace tutta, anche quella che non mi piace. Ma soprattutto...la gente c'ha i cazzi suoi, cazzo me ne frega a me, non ce li ho i mica io i cazzi degli altri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento direi i selfie delle donne fatti mettendosi le labbra a buco di culo.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio la stupidità.

O meglio, odio che chi abbia la testa su per il culo abbia il diritto di voto.

Odio l'ipocrisia perbenista che permea troppe cose. Tipo il mio giornalaio, che non perde occasione per commentare quanto sia sbagliato il fatto che faccio tre metri in contromano in bici.

Odio chi odia, perch odiare è sbagliato, ma odio chi non odia, perché cazzo prenda una posizione e la smetta di far l'ameba.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo momento direi i selfie delle donne fatti mettendosi le labbra a buco di culo.

 

Esatto, foto perfetta.

 

Che senso ha? Consenso virtuale? Sentirsi meno sole?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In questo momento direi i selfie delle donne fatti mettendosi le labbra a buco di culo.

 

Esatto, foto perfetta.

 

Che senso ha? Consenso virtuale? Sentirsi meno sole?

 

e cmq non sei figa 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

odio:

- chi ti incula e poi vuole far credere che ha fatto il possibile per venirti incontro (vedi firma)

- chi ti chiede come ti alleni e come vai, e poi ti denigra elencando performance da atleti russi degli anni 80

- chi ti guarda mentre lavori e sei concentrato

- chi non conosce il senso di dare (ma conosce benissimo quello di avere)

- chi ha una campagnolo scirocco @Raiden

- chi dice "te l'avrei preso subito il telaio se fosse 1/2 cm in più/meno" (i reggisella si alzano/abbassano e le pipe esistono di infinite misure)

- porc'odio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- chi dice "te l'avrei preso subito il telaio se fosse 1/2 cm in più/meno" (i reggisella si alzano/abbassano e le pipe esistono di infinite misure)

 

 

Su questo non sono d'accordo per esperienza personale. Ma accetto il tuo punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .