Vai al contenuto

Acciaio Stradale


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Crank Brothers Candy1

uso crank su tutte le bici, non amo i pedali da strada, non amo le scarpette da strada che ti fanno camminare come uno scemo e poi mi trovo decentemente bene... via...

 

domani dovrei avere l'ok per un giro in bici e farò foto decenti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella Dario, e immagino anche molto fruibile. 

Personalmente avrei scelto una colorazione più racing, ma 

qui entriamo in un ambito del tutto soggettivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@CE fissa per la Fissa il nastro è un fizik, mi ci trovo bene, però ha una fastidiosa righina bianca laterale...

@lelefix per la colorazione avevo pensato anche ad un grigio molto scuro, tendente al nero, però avevo già una bdc nera e allora... ho optato per l'ennesima bici bianca (se non sbaglio è la sesta bici bianca che mi faccio... mi piace parecchio, senza fronzoli e via... )

 

si, è comoda, a breve la proverò per un'uscitella più lunga, 4-5 ore, ma per adesso dopo 2 ore e mezzo mi sembrava di stare in poltrona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando pedalo una bici su misura non riesco più a usare altre bici, la sensazione che provo è quella di sedersi su una poltrona comoda, e ciò genera sorriso che ha come unico inconveniente il fatto di ingoiare continuamente moschini!!

 

Bella bella bella, anche la guarnitura non mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crank Brothers Candy1

uso crank su tutte le bici, non amo i pedali da strada, non amo le scarpette da strada che ti fanno camminare come uno scemo e poi mi trovo decentemente bene... via...

 

domani dovrei avere l'ok per un giro in bici e farò foto decenti

sti crank brother li devo provare sento parei di tutti i tipi 

 

la bici cmq è sobria ma cazzutissima e la guarnitura ha il suo perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crank Brothers Candy1

uso crank su tutte le bici, non amo i pedali da strada, non amo le scarpette da strada che ti fanno camminare come uno scemo e poi mi trovo decentemente bene... via...

 

domani dovrei avere l'ok per un giro in bici e farò foto decenti

columbus spirit sono i top gamma attuali o sbaglio??Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

RInglè H20 ? 

 

 

Bella comunque :) 

Si, Ringlè H20 dai lontani anni '90... l'ho sempre cercato/voluto purple ma spendere più di 50 euro per un portaborraccia non è cosa e mi tengo stretto questo... per fortuna ora fanno la replica, ma non ha lo stesso fascino :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

RInglè H20 ? 

 

 

Bella comunque :) 

Si, Ringlè H20 dai lontani anni '90... l'ho sempre cercato/voluto purple ma spendere più di 50 euro per un portaborraccia non è cosa e mi tengo stretto questo... per fortuna ora fanno la replica, ma non ha lo stesso fascino :-D

 

 

L'ho cercato tantissimo anche io viola ! poi ho lasciato perdere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP direi di si, ci sono anche gli XCR ma si sale decisamente di prezzo... diciamo che più o meno sono le stesse tubazioni del Condor SuperAcciao, del Legend Fedaia e Chesini Prima  e via dicendo....

 

@Vise io avevo gli sganci e tutta la viteria viola sulla mtb... avevo anche degli improbabili occhialini e la tutina GIALLA FLUO... ma erano gli anni '90... il completo all black non era contemplato. In ogni caso su ebay ti puoi comprare la replica a pochi dollari... se ti interessa ti passo il contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .