Pablohoney

Acciaio Stradale

21 posts in this topic

a me piace  i pedali cosa sono? metti un paio di foto in più che che voglio vederla da dietro e davanti

Crank Brothers Candy1

uso crank su tutte le bici, non amo i pedali da strada, non amo le scarpette da strada che ti fanno camminare come uno scemo e poi mi trovo decentemente bene... via...

domani dovrei avere l'ok per un giro in bici e farò foto decenti

3 people like this

Mai provato il nastro bontrager? Con quello e una piega rl aero (simile a quella che monti tu), io ho svoltato.

Molto bella Dario, e immagino anche molto fruibile. 

Personalmente avrei scelto una colorazione più racing, ma 

qui entriamo in un ambito del tutto soggettivo. 

@CE fissa per la Fissa il nastro è un fizik, mi ci trovo bene, però ha una fastidiosa righina bianca laterale...

@lelefix per la colorazione avevo pensato anche ad un grigio molto scuro, tendente al nero, però avevo già una bdc nera e allora... ho optato per l'ennesima bici bianca (se non sbaglio è la sesta bici bianca che mi faccio... mi piace parecchio, senza fronzoli e via... )

si, è comoda, a breve la proverò per un'uscitella più lunga, 4-5 ore, ma per adesso dopo 2 ore e mezzo mi sembrava di stare in poltrona...

Da quando pedalo una bici su misura non riesco più a usare altre bici, la sensazione che provo è quella di sedersi su una poltrona comoda, e ciò genera sorriso che ha come unico inconveniente il fatto di ingoiare continuamente moschini!!

Bella bella bella, anche la guarnitura non mi dispiace

obbravo, vedi che bella bici e' venuta fuori!

Crank Brothers Candy1

uso crank su tutte le bici, non amo i pedali da strada, non amo le scarpette da strada che ti fanno camminare come uno scemo e poi mi trovo decentemente bene... via...

sti crank brother li devo provare sento parei di tutti i tipi 

la bici cmq è sobria ma cazzutissima e la guarnitura ha il suo perchè!

Crank Brothers Candy1

columbus spirit sono i top gamma attuali o sbaglio??Bella!

RInglè H20 ? 

Bella comunque :) 

bhe, stupenda

RInglè H20 ? 

Si, Ringlè H20 dai lontani anni '90... l'ho sempre cercato/voluto purple ma spendere più di 50 euro per un portaborraccia non è cosa e mi tengo stretto questo... per fortuna ora fanno la replica, ma non ha lo stesso fascino :-D

RInglè H20 ? 

Si, Ringlè H20 dai lontani anni '90... l'ho sempre cercato/voluto purple ma spendere più di 50 euro per un portaborraccia non è cosa e mi tengo stretto questo... per fortuna ora fanno la replica, ma non ha lo stesso fascino :-D

L'ho cercato tantissimo anche io viola ! poi ho lasciato perdere ...

@FrancescoP direi di si, ci sono anche gli XCR ma si sale decisamente di prezzo... diciamo che più o meno sono le stesse tubazioni del Condor SuperAcciao, del Legend Fedaia e Chesini Prima  e via dicendo....

@Vise io avevo gli sganci e tutta la viteria viola sulla mtb... avevo anche degli improbabili occhialini e la tutina GIALLA FLUO... ma erano gli anni '90... il completo all black non era contemplato. In ogni caso su ebay ti puoi comprare la replica a pochi dollari... se ti interessa ti passo il contatto